Veronica Ciardi e Sarah Nile: Mauro Marin teme la fine di tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:53

Tra poco ricomincerà il Grande Fratello. Sarà l’edizione numero 11. Davvero tante considerando che erano in molti a pronosticare che il reality show di Canale 5 non avrebbe avuto lunga vita. Previsioni sbagliate.

Il Grande Fratello c’è e ci sarà ancora per un pezzo, checché se ne dica dei problemi della Endemol. In queste 10 stagioni gli alti e bassi non sono certo mancate. Gli alti e bassi nelle varie edizioni ci sono stati, sia a livello di telespettatori, che di “personaggi”.

L’ultimo Grande Fratello, l’edizione n. 10, dal punto di vista dei partecipanti divenuti celebri, è stata una delle migliori. Se dovessimo creare un podio virtuale dei tre che più hanno avuto successo grazie al reality, dovremmo mettere: Veronica Ciardi, Mauro Marin, Sarah Nile. L’ordine, si intende, è rigorosamente alfabetico.

Questi tre personaggi, dunque, sono quelli che più hanno infiammato gli animi dei fans e più hanno fatto discutere. Molto più giù ci sono certamente George e Carmela, il cui magic moment sembra essere finito da un pezzo.

Tra non molto, ormai, inizierà la nuova edizione del reality show più seguito dagli Italiani.

Intervistato da un sito web veneto,Mauro Marin ha detto che quelli che sta vivendo potrebbero essere gli ultimi giorni di celebrità. “Intendo sfruttare questa popolarità fino in fondo. A ottobre quando inizierà il Grande Fratello 11 è probabile che nessuno si ricorderà di me. Questo format non è un ufficio di collocamento. Non ti dà lavoro. Ti dà una chance. Io la voglio sfruttare”.

Il discorso fatto da Mauro Marin vale dunque per tutti i gieffini dell’ultima edizione, a partire da quelli che hanno riscosso maggiori consensi, e non solo…

Una nuova edizione del reality può fare passare in secondo piano i vecchi partecipanti e creare nuovi eroi. Mauro, dunque, teme la fine di tutto. Si preoccupa per sé, ma sa che la regola può valere per tutti.

Veronica, Mauro e Sarah: è questo il momento più importante per dimostrare che il vostro successo non è passeggero!

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!