Alessia Marcuzzi si confessa e su Facchinetti dice che…

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:33
Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Nessuno riusciva a crederci, proprio no, ma l’ estate è momento di rinascita, periodo in cui sbicciano nuove passioni, nuovi amori. E proprio così è stato per una nuova coppia che da un po’ di tempo sta facendo parlare di sé: quella composta da Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi.

Certo, viene anche un po’ da ridere, se si pensa che i due, innamorati, sono sul fronte opposto dal punto di vista lavorativo: lei regina del grande fratello, lui conduttore collaudato di X Factor, che proprio stasera comincerà ad allietare le serate degli appassionati di musica e a farci compagnia per l’ autunno.

Proprio perché sulla nuova coppia si è detto di tutto, addirittura che fosse tutta una trovata pubblicitaria, è stata proprio la bella Alessia a precisare come stanno le cose, confessandosi a Vanity Fair. “Con Francesco c’era stato uno scambio di sms. Dopo però è arrivato a Ibiza. Io ero in vacanza con le ragazze e mio figlio, pensavo al massimo che avrei frequentato alcuni amici, anche loro lì sull’isola con i bambini”.

Ma è stata la stessa Alessia a spiegare che i due si erano conosciuti in modo molto particolare. Sì, perché ad essere galeotto, questa volta, è proprio un social network, il più famoso: Facebook. “Un mio amico mi aveva detto che Francesco conosceva qualcuno di Facebook Italia che poteva aiutarmi a risolvere un problema sul mio account: avevano cancellato il mio profilo perché pensavano fossi una che si spacciava per la Marcuzzi. Avevo scritto per protestare, ma nessuno mi credeva. Era luglio, ci siamo sentiti, e Francesco mi ha aiutato a sistemare la cosa. Ci siamo rivisti proprio a Ibiza, a casa di amici, e ci siamo piaciuti”.

Alessia smentisce le voci della trovata pubblicitaria: “Per me sarebbe una cosa inconcepibile. Non faccio certi calcoli, sono i giornali che ci hanno definito la coppia dell’anno. Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un’attrazione fisica, condividere una passione?”.

Infine, aggiunge che non ha intenzione di mettere in piazza i suoi sentimenti, perché “se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti”.

Angela Liuzzi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!