Distretto di Polizia 10 anticipazioni: terza puntata domenica 12 settembre

Distretto di Polizia è giunto ormai alla sua decima edizione. Sono passati infatti 10 anni e nel Decimo Tuscolano sono cambiate tante cose. Il pubblico continua comunque a premiare gli agenti di Roma che indagano con passione. E noi non deludiamo i nostri lettori regalando ai più curiosi qualche anticipazione su quello che succederà nella terza puntata  di Distretto di Polizia 10 in onda su canale 5 domenica 12 settembre. Il pubblico sarà contento del ritorno dell’amatissima Claudia Pandolfi nella fiction il Commissario Corsi ma dovrà abituarsi alle presenza di nuovi poliziotti.

Infatti il Decimo Tuscolano ha rischiato di chiudere causa carenza di personale. Sono però arrivate nuove forze pronte a regalare altre story line davvero interessanti. Il passato si intreccia con il presente in attesa di risolvere questioni lasciate senza una fine. Fantasmi del passato ossessionano Giulia Corsi. Vecchi amici rendono impossibile la vita di Benvenuto.Insomma ce n’è davvero per tutti i gusti ma è proprio questa pressante presenza del passato l’ingrediente chiave di questa decima serie.

Vediamo insieme qualche anticipazione su quello che succederà nella terza puntata che andrà in onda domenica 12 settembre:

Luisa Baccarini è stata uccisa o si tratta di un suicidio? Gli uomini del commissariato sono convinti che non tutto sia semplice come le apparenze potrebbero mostrare. Un sospetto si fa sempre più certezza: occorre indagare. Nel mirino degli agenti c’è  Oscar Romero. Si indaga quindi su alcune tracce di DNA che sono state ritrovate. Luce deve vedersela con i sospetti sulla sua amica Viola. La donna ha scoperto che suo marito non è morto durante l’esplosione e  cerca di contattarlo. Remo  è infatti  ancora vivo bisogna vedere se il medico legale riuscirà a scoprire questa verità. Intanto proseguono le indagini sul caso dell’episodio; in un parco viene trovata uccisa un’anziana insegnante.

Non è semplice come potrebbe sembrare: catturare il clan di Remo è l’obiettivo che sfugge agli agenti del decimo. Nonostante l’intesa che da sempre c’è tra Giulia e Luca iniziano le prime incomprensioni. Sono dovute soprattutta alla relazione di amicizia che c’è tra il commissario e la moglie di Remo. Decidono quindi di indagare insieme ma seguendo  strategie differenti. Il caso del giorno riguarda questa volta l’omicidio di una presantatrice televisiva.

Giulia è braccatta. Deve stare davvero attenta perchè la sua vita è in pericolo…

Buona visione!

Filomena Procopio