Grande Fratello 10: Mauro Marin interpreta il sogno

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:00

Sì, proprio così, Mauro Marin avrà un ruolo ne “Il Sogno”, anzi, sarà il protagonista principale… Ma non si tratta dello stesso sogno di cui da mesi parlano Veronica Ciardi e Sarah Nile, anche se affiancare le due cose è inevitabile, visti i rapporti tra i tre ex concorrenti del “Grande Fratello 10” e la popolarità raggiunta.

In realtà “Il Sogno” di Mauro non riguarda minimamente quello delle sue ex amiche, bensì è un cortometraggio il cui argomento corrisponde a qualcosa di ben più serio: le stragi del sabato sera.

Per l’ennesima volta è lo stesso ex gieffino ad informare, prima che lo facciano altri, i suoi sostenitori, ovviamente da Facebook, dove, di sicuro soddisfatto, visto i suoi recenti e importanti messaggi rivolti ai giovani, comunica le notizie che riguardano la sua nuova sfida.

Una sfida… perché di certo, come del resto ogni sua azione pubblica, verrà puntualmente criticata da chi inizierà a chiedersi se proprio lui, che di errori ne ha fatti, è il personaggio ideale per diffondere un messaggio così importante  e richiamare l’attenzione dei più giovani; ma questo è un altro discorso…

Nel frattempo, il trentenne di Castelfranco Veneto si gode un’altra soddisfazione e si prepara a girare il corto che sembra vedrà il suo primo ciak il 23 settembre, prodotto dalla D’Andrea & Franciosa Film, con la regia di Giacomo Franciosa, nipote del più noto attore Anthony Franciosa, mentre, la sceneggiatura è stata scritta da Rovero Impiglia. Accanto al vincitore dell’ultimo “GF” ci saranno la bella Sara Tommasi, l’ex gieffino Daniele Santoianni e l’attrice Victoria Zilly.

Ma il simpatico Marin e Daniele non sono gli unici inquilini della Casa di Cinecittà ad aver partecipato ad un’iniziativa di questo tipo: già a giugno, Veronica Ciardi, George Leonard, Carmela Gualtieri e Carmen Andolina furono i protagonisti dello spot “Fragile Vita”, e anche in quel caso l’intenzione era quella di sensibilizzare il più possibile i ragazzi prevenendo le tragedie.

Un impegno, dunque, che al di là delle critiche e dei commenti vari, ha un gran valore.

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!