Robert Pattinson e Kristen Stewart divisi dalla gelosia

Non c’è mai stata nessuna ammissione ufficiale né di Robert Pattinsondi Kristen Stewart riguardo il loro amore, ma, ormai, il loro legame al di là del set sembra essere una certezza per tutti. E se prima del famoso bacio rubato a Montreal dai fotografi e delle immagini del presunto nido dove i Robsten si rifugiano in cerca di privacy, tutti desideravano sapere e tutti erano alla ricerca di qualsiasi indizio pur di svelare la loro unione, adesso si teme che i due attori possano dividersi.

A lanciare la nuova preoccupazione ai fan della coppia, o la speranza alle ammiratrici di Robert, sono i soliti ben informati, che rivelano la folle gelosia di lui nei confronti di Kristen. Sembrerebbe che il bellissimo vampiro sia ossessionato dalla paura di perdere la sua fidanzata, fino al punto di non volerla perdere d’occhio neanche un istante, opprimendola di continuo con messaggi sul cellulare e con il suo desiderio di volerle stare sempre accanto ogni volta che gli è possibile. La presenza di Robert Pattinson per la giovane attrice sarebbe ingombrante, poiché lui c’era anche tra una ripresa e l’altra del film “On The Road”, soprattutto durante le scene più hot girate con Viggo Mortensen.

Insomma, dopo il disgusto dichiarato dalla Stewart per l’eccessiva curiosità della gente e, quindi, dei mass media di voler conoscere qualunque cosa della sua e della loro vita privata, adesso si aggiunge anche la possessività di Robert.

In realtà la notizia sembra un po’ strana e forse esagerata, anche perché troppo simile a quella resa nota un po’ di mesi fa, quando sembrava lei la più gelosa tra i due, colta addirittura da crisi isteriche se lui non rispondeva alle sue telefonate…, almeno lo speriamo per loro.

S.L.