Home Spettacolo Gossip

Uomini e Donne: Giovanni Conversano in analisi per colpa di Serena Enardu

CONDIVIDI

Se da un lato Giovanni Conversano, il famoso ex tronista di “Uomini e Donne”, dichiara di non voler più parlare della sua ex fidanzata, Serena Enardu, dall’altro non perde occasione per parlare del dolore che gli ha causato la fine della loro storia d’amore.

Dopo aver rivelato che la bella Jennifer non è la sua nuova compagna, nonostante le copertine, le interviste e le continue foto li mostrino sempre insieme, Giovanni parla apertamente della crisi personale che sta vivendo a causa dell’addio, anzi, del come sia avvenuto l’addio con Serena.

Dalle pagine di Ecco, il personal trainer pugliese confida non solo la sua fatica a buttarsi dietro le spalle il suo passato, ma anche l’intenzione di andare in analisi: “Sto cercando di superare questa situazione. Chiaramente se non dovessi riuscirci dovrò farmi aiutare da uno psicologo. I  miei studi mi hanno fatto comprendere che nel momento del bisogno è giusto trovare il coraggio di farsi aiutare da un esperto”.

L’ex tronista sa già di poter contare sull’aiuto di sua zia, psicologa-criminologa, per superare la delusione: “Sento di aver dato tropo: il distacco così brusco e improvviso senza una vera giustificazione mi ha segnato”.

Inoltre, ammette che la dichiarazione sulla castità fino al matrimonio era solo una battuta, ma aggiunge che non si sente ancora pronto per una nuova relazione: “La mia forza è sempre stata quella di non aver paura di dire la verità e di ammettere le mie debolezze. Io sono stato uno dei pochi personaggi che in televisione hanno pianto. La persona forte è quella che ha coraggio, che non si nasconde e affronta le proprie debolezze e le difficoltà che la vita gli mette davanti. Poi quando ti rendi conto di non farcela devi essere pronto a farti aiutare da una persona esperta”.

Se Serena ha letto l’intervista del suo vecchio amore, cosa avrà pensato?

S.L.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram