Claudia Pandolfi paparazzata con un uomo: ma non era single?

Foto 'Chi'

Solo due giorni fa avevamo dato la notizia che Claudia Pandolfi era tornata single, ora, invece, sorpresa! L’attrice è stata paparazzata da ‘Chi‘ a scambiarsi dolcezze ed effusioni con un uomo.

Chi è il fortunato? L’uomo in questione è Rodrigo D’Erasmo, musicista degli Afterhours, che qualche volta ha collaborato con Roberto Angelini, ex della Pandolfi e padre del piccolo Gabriele.

Il componente del gruppo conosceva dunque l’attrice già da tempo, ma solo ora i due sono si sono mostrati agli obiettivi dei fotografi: lui ha raggiunto lei sul set di “Quando la notte”, ultimo film di Cristina Comencini, le cui riprese sono iniziate da qualche settimana.

La vita privata di Claudia è stata un po’ movimentata: nel 1999 ha sposato l’attore Massimiliano Virgili, ma si è trattato di un “matrimonio lampo” e i fiori d’arancio appena sbocciati non hanno avuto neanche il tempo di appassire, visto che l’unione è durata appena due mesi. Subito dopo, Claudia ha avuto una relazione con Andrea Pezzi e nel 2001 è iniziata la storia con Roberto Angelini, ironia della sorte musicista anche lui. Nel 2006 è nato il loro bambino, ma, adesso, dopo quasi dieci anni, i due si sono lasciati, rimanendo però in buoni rapporti.

La Pandolfi, dopo cinque stagioni, è tornata a vestire i panni di Giulia Corsi nella decima serie di “Distretto di polizia”, facendo un regalo molto gradito ai fans e, in seguito, la vedremo anche protagonista dell’ultimo film della Comencini, il primo, tra l’altro, in cui la regista racconta una storia d’amore. Le riprese di “Quando la notte” sono in corso a Macugnaga, piccolo paesino montano in provincia del Verbano Cusio Ossola e la pellicola narra l’incontro di Marina, interpretata da Claudia, e Manfred, l’attore Filippo Timi.

Tutte queste notizie, fortunatamente, fanno pensare che l’attrice stia definitivamente superando il terribile momento dovuto all’aggressione da parte di un paparazzo, il quale l’ha trascinata per strada con la sua auto provocandole un trauma toracico e la frattura di sei costole. La Pandolfi si è adesso completamente ristabilita dall’accaduto e ha tratto anche qualcosa di positivo dalla vicenda: “Quell’episodio mi ha regalato un atteggiamento ottimistico. Quando mi sono ritrovata così combinata, ho pensato che l’importante era essere viva”, ha dichiarato in un’intervista a Sorrisi.com.

Antonella Gullotti