George Clooney: “accasato” con Elisabetta Canalis, niente crisi

Fonte foto: Corriere.it / Ap

A smentire le voci di una nuova presunta crisi con la sua Elisabetta Canalis ci ha pensato George Clooney, il quale ha dichiarato alla rivista francese ‘Gala‘ che, nonostante le vociferate nozze non siano arrivate, lui è ormai “accasato”: “Ma sono sistemato. Non l’avete notato! Sto con qualcuno. Credo di essermi molto calmato. La mia filosofia di vita non è tuttavia cambiata: rifiuto di fare grandi progetti, preferisco vivere l’attimo presente”.

Scongiurate, quindi, le voci maligne e invidiose di una prossima rottura per una delle coppie più paparazzate e ammirate del momento, l’attore si è anche detto “Estremamente felice della mia vita privata. Ho la fortuna di vivere in dolce compagnia, di stare bene, di avere amici meravigliosi e una famiglia formidabile. Non potevo sognare di meglio”.

Se l’anno scorso l’allora neo coppia non aveva fatto altro che far parlare di sé sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia, quest’anno il divo hollywoodino ha dato forfait e si limiterà a essere ammirato al cinema nel suo ruolo di killer in “The American”, accanto a Violante Placido, da qualche giorno sul grande schermo.

I bagni di folla, però, non sono mancati e qualche giorno fa il bel Clooney ha incantato tutti sul palco degli Emmy Awards 2010: proprio in quell’occasione, inoltre, le malelingue avevano fatto notare il broncio della Canalis e avevano gridato alla crisi.

Niente di tutto ciò, però, e l’attore, in un’altra intervista a ‘Donna Moderna‘ (fonte Adnkronos.com), ha parlato del suo rapporto con Elisabetta e del matrimonio: “La verità è che sarei ancora un pessimo marito, credo. E poi le cose ora vanno benissimo così. Toccando ferro!”. Quindi, magari l’ex velina non è riuscita ancora a portare lo scapolo d’oro all’altare, ma in fondo, non è che poi faccia tutta questa differenza, dal momento che George si dice accasato comunque.

Clooney, quarantanove anni, ha fascino da vendere ed è anche famoso per la sua simpatia. Durante l’intervista citata, infatti, ha scherzato sull’età (“‘Non è una cosa che mi preoccupa più di tanto – ha detto -. Vuole sapere, però, cosa penso veramente quando mi guardo sullo schermo? Che devo cominciare a darci dentro col make up!”) e ha dichiarato di essersi completamente e ben adeguato allo stile di vita italiano: “Villa Oleandra mi ha fatto scoprire un nuovo stile di vita. In Italia un pranzo dura due ore e mezza! Si assapora il cibo, si beve, si chiacchiera e ci sono sempre 10-15 persone attorno al tavolo. Poi si sale in camera e si schiaccia un pisolino”.

Antonella Gullotti