Grande Fratello 10: Mauro Marin, c’è posta per te

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:46
mauro marin
Foto Facebook Pag. Uff.

Scrivere lettere, e non semplici commenti, sul profilo Facebook dei propri beniamini è ormai diventata un’attività molto comune. Settimane fa avevamo pubblicato parte di quella indirizzata, tramite il social network, a Veronica Ciardi e Sarah Nile. Stavolta vi riferiamo di quella dedicata a Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10.

Un fan scrive al trevigiano di non temere l’oblio perché il suo successo ha basi solide.

“Di recente – scrive l’ammiratore rivolgendosi a Mauro – hai postato sulla tua bacheca di Facebook una “dedica” ai tuoi fans : li hai definiti “…aria fresca di rugiada ! “.
Leggendola si intuisce subito che è stata scritta di getto e con il cuore: molti dei tuoi amici fans si sono commossi.

Abbiamo letto alcune cose che hai detto ad alcuni giornali e che, in parte, hai ribadito nel nostro ultimo colloquio telefonico: sei convinto che il “tempo”, magari con la nuova edizione del GF, spazzerà,
se così si può dire, un po della notorietà e popolarità di tutti.

Caro Mauro, dobbiamo dirti che siamo d’accordo solo in parte : si altri personaggi, altre storie, altre cose occuperanno i media che trascureranno, inesorabilmente, gli altri, quelli di prima.

Ma c’è una cosa così chiara e netta che speriamo di convincerti ad accettarla così com’è: tu non hai vinto il GF perchè hai curve al posto giusto, perchè sei il “macho muscoloso” , perchè avevi una storia “morbosa” da raccontare, perchè destavi curiosità per le tue donne fuori, perchè giravi per casa con il rosario in mano, o avevi boutique alla moda.

No, caro Mauro, – leggiamo ancora nella lettera pubblicata su Facebook – tu hai vinto semplicemente perchè sei rimasto te stesso, perchè hai usato la testa per vincere in casa, e il cuore per vincere fuori casa : sei entrato nel cuore della gente, ci sei entrato marciando, inarrestabile, così come quel contatore della tua pagina che segnava ogni ora nuovi fans nel corso della tua permanenza in casa”.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!