Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: aperta un’asta per incontrare il cast di “Breaking Dawn”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:37
Fonte foto: Twilight Italia

Fan di “Twilight” aprite bene le orecchie: ieri alle 16 è partita un’asta su eBay che darà la possibilità al fortunato vincitore di sbirciare direttamente sul set di “The Twilight Saga: Breaking Dawn”. Questo, anche se non è detto esplicitamente, vuol dire avere la possibilità di incontrare Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner, oltre ovviamente al resto del cast.

Il pacchetto messo all’asta (fonte Robpattinson.blogspot.com e Onecinema.it) include due biglietti aerei, l’alloggio a Vancouver e il trasferimento sul set. La base d’asta è di soli 100 dollari, che siamo sicuri cresceranno in brevissimo tempo. Niente paura, però, perché la somma finale andrà tutta in beneficenza, quindi, oltre a realizzare un sogno, il vincitore compierà anche una buona azione.

In questi giorni, però, gli attori sono al centro di una “querelle” tra kolossal: Emma Watson, la Hermione Granger di “Harry Potter”, ha rilasciato una dichiarazione un po’ “avvelenata” nei confronti della saga vampiresca: “Sapete, ‘Harry Potter’ non è ‘Twilight’, noi non vendiamo sesso!” (fonte Kristenstewart.fansblog.it). L’ntervista rilasciata dall’attrice si riferiva al bacio tra il suo personaggio e Ron Weasly, interpretato da Rupert Grint. A questo proposito, ha detto anche che: “Il bacio tra Ron e Hermione è molto atteso dai fan perché sono otto anni che aspettano. Prima che girassimo la scena ci siamo guardati e ci siamo detti ‘Dio questo sarà bruttissimo vero? Ma almeno sembrerà bellissimo’”.

Il riferimento è molto probabilmente rivolto alle recenti indiscrezioni sulle scene di sesso che coinvolgeranno Bella Swan ed Edward Cullen nell’ultimo capitolo della saga scritta da Stephenie Meyer e su cui ruota un clima forse eccessivamente eccitante e curioso. A parte tutto ciò, comunque, le dichiarazioni della Watson sono poco attente nei confronti di Pattinson, Lautner, la Stewart e tutti coloro che lavorano al progetto di “Breaking Dawn”.

Dal canto loro, i “Robsten” continuano a far parlare della loro relazione: Robert, infatti, avrebbe seguito la fidanzata sul set canadese di “On the road” perché geloso di lei; Kristen, invece, sembra non gradire molto l’atteggiamento possessivo dell’attore ed è molto infastidita da ciò, stando almeno a quanto dichiarato da un’amica della Stewart a ‘ContactMusic‘ (fonte Notizieoggi.net): “Quando va a visitarla, non si stacca un secondo da Kristen e questo la infastidisce. Lei è molto indipendente ed è abituata a passare del tempo da sola. Lei ama Rob,  ma a volte vorrebbe che non stesse con lei, sempre appiccicato”.

Si sa, quando si ha una cosa non la si apprezza mai come di dovere!

Antonella Gullotti

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!