Grande Fratello 10, Veronica Ciardi e Sarah Nile: qual è la verità?

Con Veronica Ciardi e Sarah Nile ci risiamo, sembra essere tornati indietro di qualche mese, quando, dopo tutte le chiacchiere su “il sogno”, la sua definizione, e l’andare oltre, ben oltre il “Grande Fratello 10”, la bella romana, stanca di sentirsi chiedere di continuo se preferiva gli uomini o le donne, disse a chiare lettere che lei era eterosessuale, chiedendo alla sua amica speciale di fare altrettanto, allontanando per sempre quell’alone di mistero che alleggiava intorno al loro legame.

Sarah in televisione ammise che tra lei e Veronica non c’era niente di diverso da un affetto profondo, insomma, entrambe sognavano la classica famiglia, marito, figli e niente di diverso.

E così l’estate è trascorsa tra impegni, sorprese e riavvicinamenti tra le due ex gieffine, fino alla data fatidica: il 29 luglio… Quella sera Veronica e Sarah, erano le splendide protagoniste di una festa organizzata in loro onore, e da lì la speranza dei fan si è riaccesa. E a guardare le loro foto, tra baci, bagni in piscina e sguardi di intesa, sembrava davvero che questa volta sarebbero andate oltre.

Infatti, dopo pochi giorni la giovane pittrice inizia a lanciare i primi messaggi, poi sempre più chiari alla sua Veronica, mentre una risposta pubblica non arrivava; fino alla vera e propria dichiarazione, sempre della Nile, dalle pagine di Visto, che conferma le ultime voci e il suo amore per la donna che invita a vivere finalmente sotto lo stesso tetto.

Per la gioia dei sostenitori del sogno, la realizzazione dei loro desideri sembrava essere arrivata, sicuri che loro erano da tempo a conoscenza di tutti i retroscena e della verità.

Ma la verità è ancora una volta la Ciardi che la porta a galla, anche lei dalle pagine di Visto: “Siamo solo due amiche, e non una coppia di fidanzate”.

Ed “il sogno” allora? Non è mai esistito?

N.R.