Veronica Ciardi cresce su Facebook

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:48
Veronica C. e Sarah N.

Quando il Grande Fratello è nato, Facebook ancora non esisteva. Sarebbero passati alcuni anni prima che il reality e il più famoso social network del mondo potessero coesistere. Facebook, che è nato per mettere in contatto gli amici o ritrovarli, almeno teoricamente, è diventato uno straordinario strumento di promozione per molti personaggi del mondo della tv e dello spettacolo.

Certamente, tra coloro che più utilizzano il social network (su cui è stato anche fatto un film, molto critico), ci sono i personaggi usciti dalla casa del reality show. Veronica Ciardi vi ha prestato da subito grande importanza, come dicono anche le cifre, nonostante il dominatore assoluto sia sempre Mauro Marin (466.000 fans).

La bella romana, di fans, ne ha attualmente 23.600. Tre settimane fa, poco dopo metà agosto, erano 23.200. Si tratta dunque di 400 fans in più in 20 giorni, circa l’1.7% di crescita. Veronica Ciardi “batte” nettamente l’amica Sarah Nile anche se, probabilmente, a loro questa sfida interessa molto meno di altre.

Assolutamente stabile è il principale canale di Facebook dedicato alle due gieffine. “Noi fans del canale di Mari on youtube” conta qualche iscritto in meno di quota 6.000. Probabilmente, già oggi, la pagina riuscirà a superare la soglia.

Insomma, Facebook e reality show è un binomio che cresce sempre di più. Uno strumento fondamentale per potere aumentare la propria popolarità e dialogare direttamente con i fans, senza dovere attendere la mediazione di qualcuno.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!