Ilary Blasi, mamma felice: due figli per il momento bastano

Ilary Blasi per 'GQ'

Alla fine della scorsa stagione televisiva, quando “Le Iene” chiudevano i battenti, si vociferava di una sua terza gravidanza, ma, invece, Ilary Blasi non mostra nessun pancione, anzi, anche se il marito Francesco Totti adora le famiglie numerose, lei prende tempo: “Abbiamo già due figli, credo che siano abbastanza – ha dichiarato la conduttrice a Tgcom – Sono ancora giovane, c’è tempo. Ci penseremo più in là”.

In effetti, Ilary, a ventinove anni, ha già una bella coppietta, Cristian, cinque anni, e Chanel, tre anni. Quindi, per il terzo “Tottino” c’è ancora tempo, anche perché l’ex letterina e il calciatore sono una coppia consolidata, nonché una delle famiglie più belle e simpatiche dello showbiz, e gli spot con i quali divertono tutta Italia lo confermano.

Ieri sera, la bellissima Ilary era a a Milano, in occasione della Vogue Fashion Night Out, serata di beneficenza promossa allo scopo di creare un legame tra il grande pubblico e la moda e, allo stesso tempo, raccogliere fondi per regalare un po’ di verde al capoluogo lombardo. Ospite d’eccezione era proprio la Blasi, che si è presentata all’evento senza il compagno nella vita e senza Luca e Paolo, suoi compagni sul lavoro.

Finita l’estate, infatti, tra breve, Ilary Blasi tornerà a essere la prima donna de “Le Iene” e già l’abbiamo vista ballare con Luca Bizzari e Paolo Kessisoglu nel promo in onda su Italia Uno. La signora Totti si mostra sempre in formissima, anche se, qualche tempo fa, ha dichiarato a ‘Vanity Fair‘ di avere anche lei problemi di cellulite come tutte le donne: “La cellulite ce l’ho anche io. È una vita che la combatto, è sempre lì”.

Insomma, a guardarla dalle svariate foto non si direbbe che anche lei soffre particolarmente di questo problema, però, si sa, la cellulite è impietosa e non guarda in faccia nessuno!

Antonella Gullotti