Megan Fox a X Factor? Intanto l’attrice posa da mogliettina sexy

Megan Fox per 'Elle'

Ha appena 24 anni, ma una carriera di tutto rispetto: Megan Fox non è solo una brava attrice, ma anche una mogliettina niente male, nonostante la giovane età.

La Mikaela Banes di “Transformers” ha sposato l’attore Brian Austin Green, conosciuto soprattutto per il suo ruolo di David Silver nel teen drama di tutti i teen drama, “Beverly Hills 90210”, a fine giugno durante una cerimonia segretissima e molto intima alle Hawaii. Adesso, la Fox ha parlato della sua vita coniugale e ha posato in versione sexy per ‘Elle‘: “Non capiscono che sono vecchia abbastanza per essere una moglie. Quando parlo affettuosamente di mio marito, la gente sbarra gli occhi, non ci crede. E’ come quando hai 16 anni e vuoi ordinare un Martini, e il cameriere dice: ‘Pensi che sono stupido?’. Non si accetta l’idea che io sia troppo giovane per fare la moglie”.

In effetti, prima delle nozze, in molti hanno parlato più volte di presunte crisi, dovute più che altro alla differzan di età tra i due: Megan ha solo ventiquattro anni, mentre Green ben trentasette. Ma si sa, l’amore non ha età e, dopo una proposta di matrimonio un po’ sui generis, la loro unione va a gonfie vele.

Qualche tempo fa, l’attrice è stata protagonista di un siparietto “hot” involontario sul set di un servizio fotografico per una rivista e il video del backstage è stato subito bombardato di click sul web.

Da qualche tempo, però, si vocifera anche di una sua partecipazione come giudice di eccezione a “X Factor 4”. E’ stato lo stesso Francesco Facchinetti a vagliare l’ipotesi: “Chiameremo come ospiti sicuramente tanti cantanti italiani che non hanno nulla a che vedere con la filosofia di X Factor come ad esempio Baglioni o Battiato. Ma ci saranno anche altre personalità dello spettacolo. Puntiamo su Megan Fox, Cameron Diaz e Tom Cruise che sarebbero ottimo giudici per una sera”, si legge su Realityshow.blogosfere.it.

In attesa di vedere se Megan Fox salirà sul palco del talent show di Rai Due, godiamoci la sua foto su ‘Elle‘.

Antonella Gullotti