Uomini e Donne anticipazioni, l’amore non ha età: Federico, Leonardo e le esterne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:29

Un’altra anticipazione di “Uomini e Donne”, e in attesa che venga svelato il trono rosa, si continua con l’amore non ha età, sempre senza pubblico parlante e con Tina e Gianni accanto ai tronisti Federico e Leonardo, come svelano le simpatiche talpe del vicolo delle news.

Entrano le corteggiatrici, le quarantenni sempre separate dalle ventenni, queste ultime criticate tutte dalla Cipollari, per finire con un video che mostra le critiche delle ragazze nei confronti delle quarantenni accusate di non avere cervello, e, viceversa, le quarantenni che giudicano maleducate le corteggiatrici più giovani.

Una delle regole di queste nuovo trono è che la redazione ha la possibilità di cambiare le scelte fatte dai tronisti per le esterne, infatti, per Federico non c’è Ylenia, ma Mabelle. Viene, dunque, mostrata la loro esterna, ma la scelta di mangiare sushi non è molto apprezzata, lui la informa che non ama andare in discoteca ma preferisce passare il tempo libero con la sua bambina, e poi un freddo saluto e il rispettivo augurio di trovare la persona giusta.

L’altra esterna di Federico con la corteggiatrice quarantenne, Elena, scorre in modo più rilassato e piacevole: lei gli chiede di mettere in una scatola qualcosa che per lui abbia un vero valore affettivo, e lui porta con sé un peluche e un disegno della figlia, e una sua foto da piccolo con il nonno. L’interesse sembra evidente, e alla fine Elena si dichiara per lui.

La prima esterna di Leonardo è con Ylenia, passeggiata al parco, molte cose in comune e un buon feeling, così in studio si inizia con i primi lenti e lei lo avverte che se nell’altra esterna ha dato un bacio potrebbe ammazzarlo, ma alla fine non si dichiara per lui.

E’ la volta di Rosalia, bellissima quarantenne, che confida di avere avuto relazioni solo con uomini più grandi, ma spinta dalla curiosità vorrebbe provare con uno più giovane.

Le ventenni  scelgono di eliminare Cristina, mentre le quarantenni Teresa, ma la decisione dei tronisti sarà svelata la prossima puntata.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!