Grande Fratello 10, Mauro Marin: qual è il suo segreto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:18

Da quando è uscito dalla Casa del “Grande Fratello 10” per Mauro Marin la ruota ha iniziato a girare nel verso giusto, e se in famiglia e con gli amici di sempre sembra essere rimasto il ragazzo dei vecchi tempi, con le donne il discorso è ben diverso.

L’ex gieffino continua a dividersi tra il lavoro di sempre nel salumificio di famiglia, tra ordini e consegne, e la vita pubblica, quella fatta di interviste, ospitate e serate in discoteca o in altri locali in compagnia dei suoi fan. Ed è proprio in occasione di uno dei suoi tanti impegni, forse il più importante, ovvero la presentazione a Milano del suo chiacchieratissimo libro “C’è una cosa che non vi ho detto”, che Mauro stupisce tutti con l’arrivo della bella Sara Tommasi e con l’atteggiamento assunto da entrambi.

Anzi, a dire il vero, dalle foto di Sara e Mauro davanti alla torta per festeggiare l’evento, è lei che appare più affettuosa, mentre lui sembra a tratti quasi imbarazzato dalla situazione. Non si sa ancora quale sia il legame esistente tra Sara e il vincitore dell’ultimo “GF”, ma la confidenza è evidente, e di certo i due non si sono conosciuti in quel momento, visti i sorrisi, gli sguardi di intesa, le labbra che si sfiorano e la testa dell’attrice appoggiata teneramente sulla sua spalla.

O si tratta solo di un’altra amicizia come già è successo con la conduttrice Valentina Melis, con la quale sembrava fosse scattata la molla dell’amore, per poi fare un passo indietro?

La verità è che dopo le delusioni procurate da Sarah Nile e dalla sua ex storica Sandra, il giovane di Castelfranco Veneto è circondato dalle donne, e in tantissime farebbero di tutto per stargli vicino. Qual è il suo segreto?

N.R.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!