MotoGP: Cal Crutchlow al team Yamaha Tech 3

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:35

Il pilota britannico Cal Crutchlow, attuale guida della Yamaha Sterilgarda nel campionato Superbike, passerà alla Monster Tech 3 il prossimo anno per il campionato MotoGP.

Il Team Yamaha Tech 3 ha concluso un accordo per 2 anni (stagione 2011-2012) con il pilota britannico Cal Crutchlow.

Cal Crutchlow passa così in Moto GP dopo aver vinto nel 2009 il campionato Superstock e dopo essersi messo in mostra in questo 2010 nel campionato Superbike, nel quale attualmente occupa la quinta posizione in classifica.

“Avere corso, e correre fino a fine stagione, nel team Yamaha Sterilgarda, per me rimarrà un’esperienza fantastica e un onore. Quando ho firmato con Yamaha per correre il mondiale Supersport nel 2009, abbiamo subito vinto e il passo successivo è stato la Superbike. Ora compio un altro passo e il prossimo anno correrò con il team Tech 3, come ha fatto quest’anno Ben Spies.
Sono salito per la prima volta su una Yamaha nel 2003, quando presi il via nella R6 Cup. Da allora sono passati anni e la storia con Yamaha continua e sono onorato di fare il passo in MotoGp con il team di Hervè Porcharal che mi ha richiesto. Per me il 2011 sarà un anno di esperienza che prenderò con umiltà cercando di fare il miglior lavoro possibile.”

F.C.


Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!