Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner: saltano i VMA

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:05

Brutte notizie per i fans dei tra attori della saga di Twilight. Robert Pattinson, Kristen Stewart  e Taylor Lautner non saranno presenti ai VMA. Per questa volta si dovrà fare a meno di loro. D’altra parte in questo periodo c’è poco da pubblicizzare e quindi i tre attori hanno preferito restare a casa. Dopo lo straordinario successo non solo di Twilight ma anche di New Moon e di Eclipse i tre attori hanno davvero una grande responsabilità. Sono diventati dei veri e propri idoli e i loro fans si aspettano di vederli sempre sotto i riflettori.

E infatti chissà  proprio come la prenderanno i fans! Saranno comprensivi nei comfronti dei loro beniamini oppure no? Si dovrebbe anche pensare che Robert, Kristen e Taylor non solo hanno una vita privata ma hanno soprattutto anche degli impegni professionali da portare avanti. La vita infatti non finice con Twilight, New Moon o Eclipse…I nostri amati attori sono impegnati anche in altre esperienze lavorative.

Robert Pattinson secondo indiscrezioni salta l’appuntamento perchè ha deciso di dedicarsi un pò a se stesso. Qualche giorno di vacanza è più che meritato. Non è poi così semplice “sopportare” la fama che gli ha portato il suo ruolo nella saga. E come farebbe  il timido e misterioso Edward Cullen si ritira per qualche giorno.

Kristen e Taylor invece sono impegnati sul set d altri film.

I fans comunque hanno già un appuntamento che li attende.  Visto lo starordinario successo di Eclipse ( e ovviamente quello degli attori protagonisti) la Summit Entertainment  ha deciso che festeggerà il compleanno di Bella lanciando Eclipse nelle sale a partire da venerdì. Che onore!

Sicuramente nessuno si perderà questo importante appuntamento. Un modo per stare vicino ai propri beniamini facendo qualcosa di diverso. Anche se rivedere un film visto qualche mese fa non è proprio il massimo del divertimento…Ma per i fans sarà di sicuro un momento importante!

Filomena Procopio

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!