Anticipazioni: Colorado torna questa sera con la decima edizione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:26

Questa sera su Italia 1 riparte Colorado.  Una decima edizione condotta da Nicola Savino e Rossella Brescia. Per il programma di comici si prevedono ben dodici esilaranti serate.

Durante la conferenza stampa i due conduttori hanno assicurato a tutti i telespettatori super affezionati che lo stampo del programma non cambia anche se vi saranno comunque delle novità. Nulla però potrà scalfire ciò che piace a quello zoccolo duro di telespettatori, perlopiù adolescenti, che costituisce una buona fetta degli ascolti.

Confermati come Star del programma i Fichi d’India e Dj Angelo.  Nel cast dei comici è stato confermato uno dei più amati ovvero Marco Bazzoni, il trentenne sardo che interpreta Baz. Il suo personaggio ovvero il lettore cd umano si presenterà nella versione evoluta 5.0 e si cimenterà quindi in nuovi e divertentissimi monologhi. Dixi, Stipsi, Lana e Pus continueranno inoltre la parodia dei Teletubbies, il cartone per i più piccoli prodotto dalla BBC, grazie ai Turbotubbies. Non mancheranno nemmeno l’incazzatore napoletano, l’uomo che si arrabbia al vostro posto, il meccanico romano, il super nonno conosciuto con il nome di Nonno Anselmo e Tony Manero. Paolo Casiraghi farà rivivere Suor Nausicaa. Ci sono nuovissime avventure da raccontare e, ne siamo sicuri, la suora bergamasca, più atipica che ci possa essere, farà ridere tutti a crepapelle.

Nominati i più famosi e i più amati è ora di introdurre le novità. Vi saranno ben undici new entry che si esibiranno sul palco di Colorado cercando di farci ridere  e di entrare nelle nostre preferenze il prima possibile. Compito non facile, ma neanche impossibile. Si spera che il pubblico in sala e quello a casa sia benevolo. Simonetta Guarino interpreterà la Portiera. Francesco Rizzuto darà vita al pronipote di Manzoni. Vito Carter ha pensato ad un divertentissimo Peter Pan e Annamaria Chiarito interpreterà una esperta di yoga.

Non mancheranno anche piccoli monologhi comici da parte dei due conduttori o il loro coinvolgimento durante gli spazi riservati ad alcuni protagonisti. All’interno della puntata diretta sapientemente da Paolo Beldì potremmo ridere anche nel vedere Rossella nei panni di Patty protagonista dell’amatissima serie intitolata il Mondo di Patty e Nicola Savino nei panni della principessa Leila di Guerre Stellari.

Ospite della serata sarà il rapper italiano Fabri Fibra. Con una delle sue canzoni, per l’esattezza quella intitolata ‘Festa festa’ è stata fatta la sigla del programma. Ovviamente il testo è stato sapientemente rivisitato dai Gem Boy. Chissà se a Fibra piaceranno le varianti?

Alessandra Solmi

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!