Kylie Minogue: nuova tournée

Kylie Minogue? sbarca a Milano nell’unica tappa italiana dell’8 marzo 2011, per approdare al Mediolanum Forum, dove presenterà il suo ultimo progetto discografico, intitolato “Aphrodite“.

Le parole dell’artista riguardo al nuovo disco la vedono molto entusiata dei risultati fin’ora ottenuti. A tal proposito afferma: “La reazione del pubblico ad ‘Aphrodite’ è stata incredibile e ha spinto me e il mio team creativo a sviluppare un progetto live nuovissimo che nei prossimi mesi ci porterà in un euforico viaggio pieno di gioia, eccitazione e glamour. Non vedo l’ora di cominciare il tour per incontrare i miei fans in giro per il mondo nel corso del 2011”.

Kylie vuole cercare di trasformare l'”Aphrodite – Les Folies Tour 2011” in una serie di concerti, capaci di dare una vera e propria svolta alla sua stessa carriera. Per concretizzare le aspettative, la cantante si è già messa a lavoro con la realizzazione di un live, ancora più spettacolare di quelli a cui ha partecipato negli anni scorsi.

Il tour inizierà non prima del prossimo 19 febbraio e le principali mete saranno: Danimarca, Germania, Francia, Gran Bretagna, Spagna, Belgio, Olanda, Irlanda, Lituania, Estonia, Finlandia e Italia. Il costo dei biglietti, già disponibili dal 13 settembre, si aggira su cifre che vanno dai 50 ai 95 euro. L’acquisto può essere effettuato dal circuito Ticketone, o negli appositi punti vendita della propria zona. Maggiori dettagli sono presenti nel sito web www.barleyarts.com, dove fans e semplici curiosi possono trovare tutte le informazioni che cercano.

Ci troviamo sicuramente dinanzi ad un grande spettacolo assolutamente da non perdere, spettacolo reso accessibile agli italiani solo una volta nella bellissima Milano. Dunque affrettatevi a correre ad acquistare il biglietto!

Alice Sommacal