Melita Toniolo su Playboy

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:14

 

L’ex gieffina Melita Toniolo continua ad essere una delle bellezze che l’italia esporta nel mondo. La bella 24 enne continua nei suoi successi. Copertine su copertine, ora è la nuova “coniglietta” dell’ultimo numero di Playboy.

La showgirl è in cerca di un fidanzato, si dichiara single da alcuni mesi, in meritoa ciò dice: “Sono molto diretta e spontanea,  una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano“. 

Sono cresciuta con la sensualità  ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico“, dice Melita, inviata del programma di Italia Uno Mitici 80, dove si presenta in versione Wonder Woman

Adora L’italia e non potrebbe essere altrimenti: “C‘è aria di casa ed è l’unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All’estero preferisco Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene“. 

Dice che il suo sogno è presentare un programma tutto suo, a proposito delle sue condutrici preferite dice: “Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché  oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima“. 

Continua così Melita……

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!