Home Spettacolo

Melita Toniolo su Playboy

CONDIVIDI

 

L’ex gieffina Melita Toniolo continua ad essere una delle bellezze che l’italia esporta nel mondo. La bella 24 enne continua nei suoi successi. Copertine su copertine, ora è la nuova “coniglietta” dell’ultimo numero di Playboy.

La showgirl è in cerca di un fidanzato, si dichiara single da alcuni mesi, in meritoa ciò dice: “Sono molto diretta e spontanea,  una caratteristica che si ama o si odia. E in alcuni casi gli uomini la odiano“. 

Sono cresciuta con la sensualità  ma in questo momento apprezzo molto anche ciò che riesco a esprimere grazie al mio lato ironico“, dice Melita, inviata del programma di Italia Uno Mitici 80, dove si presenta in versione Wonder Woman

Adora L’italia e non potrebbe essere altrimenti: “C‘è aria di casa ed è l’unico dove posso veramente essere me stessa con i miei amici. All’estero preferisco Formentera perché ha un mare stupendo e poi in fondo non la conosco ancora bene“. 

Dice che il suo sogno è presentare un programma tutto suo, a proposito delle sue condutrici preferite dice: “Simona Ventura, perché è tosta come me; Alessia Marcuzzi, perché  oltre a essere brava è una ragazza molto disponibile e genuina; Michelle Hunziker per la sua capacità di sapersi prendere in giro pur essendo bellissima“. 

Continua così Melita……

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram