Sport in tv, oggi 12 settembre

La programmazione sportiva per oggi, 12 settembre 2010, è molto interessante per gli appassionati di Formula 1, che potranno gustarsi il Gran Premio di Monza e per gli amanti del calcio, che potranno godersi la seconda giornata del campionato di Serie A.

Vediamo nel dettaglio cosa offre la programmazione sportiva odierna:

Ore 11.50 Gran Prix, Italia 1: Consueto appuntamento domenicale con la rubrica sui motori targata Italia 1. Tema principale sarà il Gran Premio di Monza con il riassunto delle prove ufficiali del Sabato.

Ore 13.00 Guida al Campionato, Italia 1: Appuntamento fisso della domenica con un programma sportivo storico di Italia 1. I temi principali saranno le clamorose sconfitte rimediate da Milan e Roma e la vittoria dell’Inter di misura sull’Udinese negli anticipi del sabato. Inoltre, tutte le news sulle ultime dai campi con le formazioni di tutte le squadre che scenderanno in campo oggi per la seconda giornata del campionato di Serie A.

Ore 13.10 Pole Position, Rai 1: Un antipasto gustoso dell’imminente inizio del Gran Premio di Monza con tutte le news dell’ultima ora provenienti dalla pista.

Ore 14.00 Gran Premio di Monza, Rai 1: Finalmente si parte. Ce la farà il ferrarista Alonso a confermare tutto ciò che di buono a fatto vedere nelle prove del sabato? Le Red Bull partono dietro, motivo per cui il Gran Premio di Monza diventa ancor più interessante.

Ore 15.45 Pole Position, Rai 1: Tutte le interviste e le dichiarazioni del post gara a disposizione dei telespettatori sempre su Rai 1.

Ore 17.05 Stadio Sprint, Rai 2: Tutte le dichiarazioni a caldo dei protagonisti della seconda giornata del campionato di Serie A. Collegamenti su tutti i campi con brevi commenti sull’esito di tutte le partite della giornata.

Ore 18.05 90° Minuto, Rai 2: Storico programma targato Rai sulla Serie A. Tutti gli highlights delle partite della seconda giornata del campionato di Serie A con gli aggiornamenti sul posticipo serale Napoli-Bari.

Ore 22.35 La Domenica sportiva, Rai 2: Consueto appuntamento domenicale con il programma serale di Rai 2 dedicato alla giornata sportiva conclusasi. Si partirà con la sintesi del posticipo serale della Serie A, Napoli-Bari, per poi continuare il discorso sulla seconda giornata del campionato di Serie A. Si parlerà molto anche dell’esito del Gran Premio di Monza, con le Ferrari possibili protagoniste.

Ore 23.20 Controcampo, Rete 4: Talk Show sportivo dedicato al calcio. Temi principali saranno l’esito del posticipo serale Napoli-Roma e la disfatta del nuovo Milan di Ibrahimovic a Cesena e la roboante sconfitta della Roma a Cagliari, oltre che tutte le partite di giornata.

Antonio Pellegrino