Veronica Ciardi e Sarah Nile, fine delle speculazioni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:38

Veronica Ciardi e Sarah Nile, da quando il Grande Fratello 10 è finito, anzi, durante il reality stesso, sono sempre state considerate una coppia. Il loro rapporto all’interno della casa più spiata d’Italia ha suscitato grande interesse nella casa sin da quando è nato.

Dapprima aveva tenuto banco la breve relazione tra la bella romana e Massimo: una storia molto combattuta, finita non certo nel migliore dei modi. Poi era stato soprattutto Mauro Marin a tentare un qualche approccio a Veronica Ciardi e anche in questo caso, per usare un eufemismo, non era andata decisamente bene. La bella romana è riuscita a trovare un po’ di serenità nella casa del Grande Fratello 10 solo dall’entrata di Sarah Nile.

La loro relazione ha appassionato milioni di telespettatori, oltre che gli utenti del web. Baci, abbracci, coccole, notti insonni: per tanti la loro era a tutti gli effetti una storia d’amore a tutti gli effetti. Erano molti i siti web a non avere dubbi. Anche perché, dopo che Sarah Nile aveva abbandonato la casa e le due si erano riviste, i loro gesti, le parole, ai più erano sembrate eloquenti.

Dopo la fine del reality show il rapporto tra la romana e la napoletana è andato avanti, anche se è sembrato più difficile da interpretare. Col passare del tempo le strade delle due concorrenti del Gf si sono un po’ separate e ognuno si è ricavato una propria indipendenza. Recentemente Sarah Nile, con le sue dichiarazioni, sembrava avere rilanciato “il sogno”. Ma le ultime parole di Veronica Ciardi sono state piuttosto eloquenti: “Il sentimento e l’intesa nata con Sarah hanno creato in molti delle aspettative e dei pensieri che niente avevano a che vedere con la loro reale natura, così, uscita dalla Casa, c’era chi già studiava le vie per renderlo un business, il che mi ha fatto per un momento prendere le distanze da tutto. Non accetto – ha detto ancora la romana – che si speculi sull’amicizia, in tal caso diventerebbe un incubo, non un sogno”.

G. M.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!