Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10, Veronica Ciardi e Sarah Nile: un amore per sempre

CONDIVIDI

E’ diverso il modo in cui ne parlano, ma Veronica Ciardi e Sarah Nile hanno in comune lo stesso amore, da sempre, dal primo giorno in cui nella Casa del “Grande Fratello 10” hanno iniziato ad essere attratte l’una dall’altra, e per sempre.

Veronica non si arrabbia più per le dichiarazioni rilasciate dalla sua amica speciale, questa volta condivide i suoi stessi pensieri, ma cerca di spiegarli evitando fraintendimenti. “Anch’io la chiamo amore perché lei è il mio amore, così come io sono il suo, ma questo non significa che stiamo insieme come fidanzate”, confida la bella romana tra le pagine di Visto, aggiungendo le sue domande sul chi e perché ci siano delle opinioni diverse dalle sue affermazioni.

La sua difesa nei confronti della giovane napoletana questa volta è evidente, mentre risponde alla solita domanda se lei e Sarah sono una coppia gay:No, non lo siamo. Bisogna per forza esserlo per amarsi? Persino Sarah, che non ha mai dato giustificazioni a nessuno, stavolta mi ha dato una mano dicendo a chiare lettere ciò che io vado rispondendo da mesi”.

L’ex cubista non si riferisce alla precedente intervista della Nile sulla stessa rivista, bensì ad un messaggio postato su Facebook, in risposta alle sue foto in vacanza con l’ex fidanzato, Pierluigi. Veronica lo ricorda a memoria: “Io non do giustificazioni e spiegazioni della mia vita privata. Al massimo vi posso dire di Vero, il mio amore per sempre: non siamo fidanzate, non lo siamo mai state, quindi non abbiamo mai preso in giro nessuno. Con questo chiudo l’argomento. Sogno ti amo!”.

Un amore che unisce entrambe, forse allo stesso modo, divise dalla distanza ma convinte di essere ognuna “l’isola” dell’altra.

N.R.

Comments are closed.