Miss Italia 2010 Alessia Mancini in lacrime in diretta: non sono trans

Le polemiche vanno in scena in diretta a Miss Italia 2010. Patrizia Mirigliani legge un comunicato stampa perchè vuole chiudere una volta per tutte la questione. Viene poi invitata dal direttore Sandro Maier a prendere la parola la diretta interessata: Alessia Mancini. E’ lei infatti la miss che in queste ultime ore è stata protagonista. Perchè? Di lei è stato detto che in passato era un uomo. La ragazza risponde in lacrime dicendo che lei non è un trans.

E così anche a Miss Italia le polemiche non sembrano finire. Alessia Mancini nelle ultime ore è finita sulle pagine di tutti i quotidiani e in tv su tutti i telegiornali. Di lei si è detto che non ha rispettato il regolamento del concorso di bellezza più famoso d’Italia. Si è detto addirittura che ha imbrogliato mostrando dei documenti falsi durante le selezioni. Insomma si è detto che lei non è da sempre una ragazza ma che è stata in passato un uomo.

La ragazza trova il coraggio di parlare e prende il microfono in mano. Purtroppo peò le lacrime prendono il sopravvento. Riesce comunque a dire che lei ha rispetto per tutti e che non giudica le scelte altrui. Però lei è una ragazza lo è sempre stata e non vuole rischiare di essere eliminata a causa della cattiveria della gente che si è divertita a mettere in giro questa voce.

Guglielmo Mariotto la consola dicendole che lei è l’unica di cui si parla iin queste ore. La invita a cogliere l’aspetto positivo della vicenda che l’ha visat protagonista.

Interviene poi un altro giornalista, Signoretti, che rincara la dose. Sarebbe stata addirittura l’agenzia della ragazza a mettere in giro questa voce per creare il caso ( queste sono indiscrezioni che circolerebbero nell’ambiente non una sua idea). E via con le polemiche nuovamente…

Finirà questo caso? Una cosa è certa. La ragazza è Alessia Mancini e lo è sempre stata visto che sono state già messe in circolazione delle foto di lei da bambina.

F.p.