Programmi tv stasera 13 settembre: è finale a Miss Italia 2010 su rai 1

Finisce stasera con la premiazione della più bella Miss Italia 2010. Per “battere” la concorrenza il palinsesto mediaset sferra una tripletta di film. Infatti i programmi tv di questa sera prevedono la messa in onda su canale 5 del film Lo spaccacuori, su  rete 4 Vi presento Joe Black e su italia 1 Ruslan. Tante quindi le alternative alla finale di Miss Italia. Il programma ieri sera non ha registrato grandissimi ascolti ed è stato battuto dalla fiction Distretto di Polizia 10. Stasera però sarà la finale quindi il pubblico sarà magari pià interessato.

Milly Carlucci ed Emanuele  Filiberto condurranno l’ultima serata dedicata al concorso di bellezza. Stasera sapremo chi è la reginatta di questa 71esima edizione. Tra polemiche, pianti, discussioni stasera sarà il momento di vedere chi è la più belle.  Ieri sera la fascia di Miss Eleganza è andata a Giulia Di Quinzio.

Su  rete 4 sarà trasmesso il film con Brad Pitt Vi presento Joe Black. Vediamo insieme la trama:  William Parrish è un miliardario che sente voci inspiegabili. Non è pazzo c’è una spiegazione: è arrivato nella sua villa il bel Joe Black. Sua figlia Susan se ne innamora subito, ma nessuno sa che si tratta dell’Angelo della Morte venuto a prendere William. Va però prima salvaguardata l’azienda di famiglia che il subdolo Drew vorrebbe sottrargli. L’amore tra Joe e Susan è travolgente ma non destinato a durare…

 

Ecco la scheda completa dei programmi tv di questa sera 13 settembre 2010:

RAI UNO
alle 21.10 Miss Italia 2010   con Milly Carlucci, Emanuele Filiberto.
 
RAI DUE
alle 21.05 La maledizione della prima luna (Film) con Johnny Depp.
 
RAI TRE
alle 21.10 Frantic (Film) con Harrison Ford.
 
RETE 4
alle 21.10 Vi presento Joe Black (Film) con Brad Pitt.
 
CANALE 5
alle 21.10 Lo spaccacuori (Film) con Ben Stiller.
 
ITALIA 1
alle 21.10 Ruslan (Film) con Steven Seagal.
 
LA7
21.10 L’Infedele  con Gad Lerner.

Buona visione!

Filomena Procopio