Uomini e Donne, Tina Cipollari e Chicco Nalli: Lisandra Silva ha indagato

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:50

Le foto colpevoli di aver aggravato la crisi già in corso tra Tina Cipollari e Chicco Nalli, non hanno procurato tensione solo tra la coppia nata dietro le quinte di “Uomini e Donne”, ma anche tra la modella Lisandra Silva e il suo fidanzato.

L’hair stylist non è stato, quindi, l’unico a dover dare delle spiegazioni: “Sono uscite queste foto, ho avuto seri problemi con il mio fidanzato, è una storia molto seria”, racconta l’ex madre natura di “Ciao Darwin 6” a Gossipblog. E in seguito ha voluto vedere chiaro nella faccenda: “ho indagato e ho visto che nel percorso di un mese si è fatto paparazzare o l’hanno paparazzato (non voglio rilasciare false dichiarazioni) con Veronica Ciardi e con Sarah Nile. Io mi chiedo, come mai?”.

Per la Silva è stata una vera sorpresa trovarsi sui settimanali di gossip in compagnia di Chicco, così come lo sono state le sue frasi: “Non voglio dare false dichiarazioni, non mi permetto di parlare di una persona che non conosco. Ho semplicemente visto che ha fatto queste dichiarazioni  come “Mi pento di aver giocato in acqua con Lisandra”. ma chi ha giocato! Pentito? Di cosa? Di un servizio fotografico? Non c’è stato niente! A me dispiace per Tina, è una donna seria che ha una carriera alle spalle, sposata, con figli. Mi sembra che stia usando la sua immagine e quella delle altre ragazze ‘più o meno famose’. Non so se è per farsi paparazzare o è una coincidenza dell’ultimo mese”.

Infine, ribadisce: “Era un posato: io da sola. Mi sono trovato lì con lo stilista, Chicco Nalli, il marito di Tina Cipollari: io tra l’altro non lo conoscevo, non sapevo chi era e pensavo fosse lo stylist del servizio fotografico. Abbiamo fatto anche delle foto dove lui mi pettinava, mi metteva l’olio. Finito il servizio fotografico ci siamo buttati tutti in acqua perché era una giornata molto calda. Noi abbiamo socializzato, sono sempre molto divertenti gli stylist, vanno più dalla parte delle donne che degli uomini…non so me mi intendi!”

I dubbi di Lisandra non faranno di certo piacere alla simpatica vamp.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!