Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi parla di Sarah Nile e del momento più bello

CONDIVIDI

Tutto è come appare tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Abituate a sentirsi osservate dall’occhio indiscreto delle telecamere del “Grande Fratello 10” e dalla curiosità della gente, hanno sempre mostrato pubblicamente i loro stati d’animo.

Siamo stati tutti testimoni di lacrime, separazioni, baci e coccole, come dei loro momenti in cui l’amicizia che le unisce stava scomparendo a causa delle incomprensioni.

Ed è proprio di un muro che Veronica Ciardi parla riferendosi al legame con Sarah, un ostacolo messo in piedi da loro stesse e demolito la sera del famoso 29 luglio e i giorni successivi.

Quella data, quell’incontro organizzato dai loro veri sostenitori, per Veronica segna il momento del chiarimento, e dalle pagine di Visto racconta: Quello è stato un momento bellissimo. Lontana da fotografi e giornali ho ritrovato la Sarah della Casa. Abbiamo parlato tanto, anche il giorno seguente, e abbiamo tirato fuori tutte le incomprensioni, tutte le cose che non ci siamo mai dette per mesi, praticamente dalla fine del “Grande Fratello”. Se non ci fosse stato il 29 luglio forse io Sarah ci saremmo perse per sempre, come amiche, perché si era creato un muro tra noi”.

La bella romana spiega anche le cause che hanno condotto entrambe ad allontanarsi sempre di più: “Da quando siamo uscite dalla Casa, io e Sarah siamo state insieme pochissimo, praticamente solo in occasioni ufficiali e un paio di volte in cui io sono andata a stanarla perché volevo chiarimenti. In quelle occasioni parlavamo, andava tutto a posto e sembrava che lei fosse d’accordo con me, che avremmo adottato una linea comune nelle dichiarazioni, che poi era quella della verità, ovvero che non stavamo insieme, che non eravamo una coppia, e che non era giusto alimentare l’illusione delle persone. Poi, però, nelle interviste Sarah lasciava sempre l’ombra del dubbio. Mi faceva impazzire leggere sui giornali sue frasi dolcissime, o che ci vedevamo di nascosto, e in realtà non vederla affatto e non ricevere neppure una risposta agli sms o alle telefonate. E se le rispondevo pubblicamente, dicendo le cose come stavano, poi passavo per la cattiva, per quella che stava rifiutando i pensieri d’amore dell’altra. Ma non era così, non è mai stato così.”

Ma, nonostante i chiarimenti, una delle due è sempre più sincera dell’altra.

N.R.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram