I Cesaroni 4: cosa troverà Lucia (Elena Sofia Ricci) al suo ritorno?

Foto 'Tv Sorrisi e Canzoni', via Tgcom

Ma cosa ci fa Giulio Cesaroni (Claudio Amendola) sommerso da chicchi di riso e in chiara situazione da matrimonio? E Lucia (Elena sofia Ricci)?

La foto è tratta dal set de “I Cesaroni 4” ed è pubblicata da ‘Tv Sorrisi e Canzoni‘ (fonte Tgcom). La curiosità su cosa accadrà alla famiglia della Garbatella, dopo l’uscita di scena (momentanea) di Lucia, è sempre più alta.

Nella prima puntata abbiamo ritrovato Giulio e consorte ai ferri corti dopo la decisione di Lucia di rimanere altri due anni a Venezia per lavoro. Durante il matrimonio di Cesare e Pamela, però, sembrava che il sole avesse fatto di nuovo capolino sulla coppia tanto amata, ma, invece, i due si sono allontanati sempre di più.

E adesso? Dalle immagini si evince che le cose prenderanno una piega ben diversa, ma, si sa, l’apparenza inganna…

In effetti, i coniugi Cesaroni non risolveranno subito i loro problemi e il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci non farà ritorno fino alle ultime puntate. In realtà, ciò che vedremo nella fiction rispecchia la volontà dell’attrice di dedicarsi ad altre esperienze lavorative: “(…) Lucia e Giulio sono sempre stati le colonne portanti della serie. Ma posso rassicurare tutti, perché Lucia è uscita dalla scena, ma non dalla serie. La rivedremo e parleremo ancora tanto”, ha detto l’attore al settimanale.

Nel frattempo, Giulio rimarrà solo e disperato, ma il suo cuore non è destinato a rimanerlo per tanto. Infatti, arriveranno alla Garbatella i componenti di una nuova famiglia, i Di Stefano, a creare un po’ di scompiglio. Già nella prima puntata andata in onda, abbiamo visto l’arrivo di Olga, interpretata da Barbara Tabita, la wedding planner, e di Miriam (Laura Adriani), la figlia, che si intuisce abbia molto colpito Rudi. E tra non molto, si prepara a fare il suo ingresso Emma (Marta Zoffoli), la psicoterapeuta che farà breccia nel cuore di Giulio.

Le cose, però, non saranno così semplici come sembrano e il capofamiglia dei Cesaroni si ritroverà a gestire un divertente triangolo amoroso, barcamenandosi tra le due sorelle.

Come andrà a finire?

Antonella Gullotti