Anticipazioni Uomini e Donne: tutto sul tronista Leonardo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:26

Tra le tante anticipazioni di “Uomini e Donne” Leonardo, tronista del nuovissimo trono “L’amore non ha età”, era il vero mistero. Se del collega Federico Romano sin dalla prima registrazione è stata resa nota l’immagine, dell’altro tronista avevamo solo pochi indizi. Ma adesso il mistero è svelato: Leonardo Greco, 28 anni, ex corteggiatore di Giada Toffano e una gran voglia di rimettersi in gioco.

 Sono passati quattro anni dalla sua precedente partecipazione a “U&D” e dalla delusione di non essere stato lui la scelta. Dopo il dispiacere per il mancato amore, per Leonardo arrivò dalla redazione del programma la classica telefonata di proposta per il trono, ma lui non accettò. Il giovane milanese aveva trovato il vero amore, una passione travolgente che in breve tempo lo rese marito e padre, una felicità che sembrava non avere limiti. Invece, dopo la nascita della bimba arrivò la crisi, che portò via all’ex corteggiatore sorriso e serenità.

La fine dell’unione con sua moglie è arrivata nei primi mesi del 2009, per Leonardo l’inizio di un periodo ancora più difficile: ha dovuto cancellare i bei ricordi, trasferirsi in un’altra casa e prendersi cura di sua figlia. Nonostante le delusioni avrebbe voluto avere accanto un nuovo amore, ma proprio a causa della sua sofferenza tutto appariva difficile.

Questa volta è stato lui a telefonare e riproporsi per il trono, deciso a superare una volta per tutte le sue pene d’amore, con l’intenzione di ritrovare il suo sorriso.

Maria De Filippi non ha avuto dubbi, per lui e per Federico un nuovo trono e la possibilità di scegliere tra le tante corteggiatrici, giovanissime o meno, la donna che li farà innamorare di nuovo.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!