Grande Fratello 11, tra i concorrenti uno sarà scelto nel web

Una bella notizia per tutti gli aspiranti gieffini che per qualche motivo non hanno potuto partecipare ai casting in giro per l’Italia… Uno dei concorrenti della prossima edizione, l’undicesima, del Grande Fratello sarà scelto in internet! A votare i per uno solo dei fortunati che entreranno nella Casa sarà il popolo del web, … attraverso il sito ufficiale del casting  www.grandefratellocasting.it .

Basta semplicemente registrarsi al sito internet della trasmissione e proporre la propria candidatura aggiungendo al profilo di registrazione foto e video che spieghi il motivo per cui si vuole partecipare al reality show e il perché dovreste essere proprio il prescelto ad entrare nella Casa.

Il web site permette dunque di candidarsi al reality e di votare i candidati attraverso sms e telefonia fissa.

Occorre aver compiuto 18 anni e avere tanta originalità da trasmettere in soli 90 secondi di video. Saranno scelti solo 50 dei video più votati e verranno valutati dagli autori e dalla produzione del programma che potranno convocare i candidati per i provini. Solo uno varcherà la porta rossa!

Il televoto è già partito il 3 settembre e terminerà il 15 dicembre…

Proprio ieri Il Grande Fratello ha festeggiato i suoi 10 anni ma l’aspetto è ancora giovane e promettente…considerata la grande attesa per la prossima undicesima edizione del reality che aprirà la Casa il prossimo 25 ottobre.

Ai casting si affolla tanta gente e la varietà del genere non manca di certo. La Casa del  Grande Fratello continua ad essere il posto più ambito per giovani e meno giovani per avere un’ opportunità di successo o un momento di gloria.

Per chi si accontenta di guardare c’è la possibilità, dunque, di guardare i video proposti dai candidati sul sito e dare la propria preferenza a chi si vorrebbe vedere nella Casa!

Il televoto è attivo 24 ore su 24. Per gli sms il numero è 4754750 mentre per la rete fissa 899.03.03.24. Basta semplicemente indicare il numero corrispondente al candidato prescelto.

Caterina Cariello