Iker Casillas tradisce Sara Carbonero

Non è un momento felice per la vita privata dei calciatori. Alla lunga lista di coloro che hanno frequentato escort e/o tradito le loro compagne, si aggiunge il nome di Iker Casillas. Il portiere del Real Madrid e della nazionale spagnola  pare abbia avuto una  relazione con la modella Luciana Salazar, trascorrendo con lei una notte di puro sesso. Il calciatore ha negato, sostenendo che si tratta di una notizia totalmente inventata e di non aver tradito la sua bella fidanzata, la giornalista Sara Carbonero, protagonista insieme a lui del bacio in diretta Tv dopo la finale dei recenti Mondiali, vinti dalla Spagana.

I giornali argentini insistono sul presunto scoop, fornendo ulteriori dettagli: l’incontro tra i due amanti sarebbe avvenuto dopo la partita Argentina-Spagna, di sette giorni fa, finita 4-1 per la squadra di casa.

Casillas tramite i suoi portavoce ha affermato di non conoscere assolutamente la ragazza e si dice molto dispiaciuto delle calunnie nei suoi confronti e delle voci che in qualche turbano la sua relazione con la Carbonero. Sostiene si essere molto tranquillo, di non avere nulla da nascondere  ma di essere abbastanza seccato dalla  notizia pretestuosa volta solo ad intaccare la sua immagine e quella della sua attuale compagna. Lo spagnolo ha deciso di denunciare i media argentini, un comportamento dovuto per colui che si dichiara totalmente all’oscuro della vicenda. Intanto come avrà reagito alla notizia la bella Sarà? Crederà al suo compagno o starà preparando le valigie?

Si attendono novità al riguardo, certo che se la notizia dove essere vera il caro Iker non farebbe una bella figura. Si sa la carne è debole ma quale “folle” tradirebbe una ragazza stupenda come Sara? Credo davvero in pochi…..

Marco M.