Kristen Stewart: tra presunti flirt e baci lesbo

Fonte foto: Eclipse-magazine.it

Non si sa neanche bene se effettivamente stanno insieme, ma comunque il mondo del gossip ha deciso di sì e continua a parlare di loro: Kristen Stewart e Robert Pattinson sono di nuovo al centro delle pagine di cronaca rosa, stavolta per un presunto flirt di lei.

Vi ricordate quando giorni fa la “povera” (e invidiata) Kristen si lamentava della gelosia troppo ossessiva, secondo lei, del suo fidanzato, sempre presente sul set canadese di “On the road”? Ora, a parte la rabbia scatenatasi nelle fans che vorrebbero essere al suo posto e certo non si lamenterebbero, la possessività di Pattinson e la sua “supervisione” potrebbero essere spiegate.

Stando alle indiscrezioni riportate da Sugarscape.com, la Stewart avrebbe un flirt con Tom Sturridge, presente insieme a lei nel cast di “On the road” e, tra parentesi, miglior amico di Pattinson. Sarà vero? Anche questo, probabilmente, non lo sapremo mai.

Intanto, Kristen sarà realmente “impegnata” a baciare qualcun altro, ma solo per finzione. L’attrice, infatti, si troverà alle prese con baci lesbo insieme a Dakota Fanning, ex bambina ora sedicenne, interprete della cattivissima vampira Jane nella saga di “Twilight” e sua partner nella pellicola “The Runaways”. Il film racconta la storia della celebre band e Kristen e Dakota interpreteranno rispettivamente Joan Jett, cantante del gruppo, e Cherie Currie, cantante anche lei.

Dopo il cattivo odore (ecco cosa ha dichiarato Kristen a Stylist: “Divento così nervosa e non so come gestire la situazione. Quando sono nervosa divento davvero incurante. Mi giro i pollici, le mani sudano e puzzo”), il presunto flirt con Tom Sturridge e i baci lesbo con Dakota Fanning, per il povero Robert Pattinson non c’è proprio pace!

La Stewart ha, però, dichiarato che, nonostante la sua disinibizione sul set, nella vita reale è molto timida: “Sono cresciuta nel mondo dello spettacolo, quindi l’attenzione non mi sorprende, ma mi inibisce – ha dichiarato alla versione australiana di ‘Marie Claire‘ -. Solo non sono molto brava a gestire l’idea di essere seguita ovunque e di non poter camminare per strada o sedermi in un bar senza essere seguita o segnalata su Twitter”.

I fans appassionati della coppia, e anche di Taylor Lautner, presto avranno un’altra sorpresa: dal 4 dicembre sarà, infatti, disponibile anche in Italia il dvd di “The Twilight Saga: Eclipse”: spegnete le luci, i vampiri stanno per tornare!

Antonella Gullotti