Michelle Hunziker e Daniele Pecci: sarà vero amore?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:10
Foto 'Chi'

Le immagini non sono compromettenti, ma Michelle Hunziker e Daniele Pecci sembrano essere tornati insieme di nuovo. Le foto sono state fatte da ‘Chi‘ e immortalano la coppia a Varigotti.

La cosa interessante e che fa pensare a un ritorno di fiamma è che i due non sono soli in vacanza, ma con loro c’è anche Aurora, la figlia avuta da Michelle e da Eros Ramazzotti e nata dal loro matrimonio, durato quattro anni. Michelle ed Eros erano una delle coppie più belle dello showbiz: sposatisi nel 1998 in una cerimonia da sogno, il loro amore sembrava una favola. All’epoca la Hunziker era solo una fan del cantante, ma per lei il sogno è diventato realtà.

Dopo quattro anni la separazione, e i motivi non sono chiari neanche adesso.

Ora, Michelle ha aperto, forse, il suo cuore a Daniele Pecci. L’attore aveva già avuto un flirt con la conduttrice e attrice tre anni fa, ma non era durato molto. Ora, i due sembrano essere ritornati sui loro passi e gli scatti rubati dai paparazzi alla loro intimità lo confermano.

La Hunziker, ultimamente, è impegnata in teatro con lo spettacolo “Mi scappa da ridere”, mentre Daniele Pecci ha colpito tutti con la sua interpretazione dell’omosessuale in “Mine vaganti” di Ferzan Ozpetek e, presto, lo vedremo anche in “The Tourist” di Florian Henckel von Donnersmarck.

Nelle foto in edicola su ‘Chi‘, Michelle e Daniele giocano in acqua, prendono il sole (lei con occhiali blu, lui con una folta barba) e passeggiano con Aurora, che addirittura lo prende per il braccio e scatta delle fotografie. Insomma, i tre sembrano andare d’amore e d’accordo, ma si sa, l’apparenza inganna e le immagini da sole non dicono niente. Sarà vero amore?

Antonella Gullotti