Programmi tv stasera 15 settembre: Ilary Blasi e “Le Iene Show” tornano su Italia Uno

Grande ritorno stasera, mercoledì 15 settembre, per “Le Iene Show”, capitanate ancora una volta dal trio Ilary Blasi, Paolo Kessisoglu e Luca Bizzarri.

In una bella intervista a Tgcom, la conduttrice ha parlato tanto di sé, della sua estate a suon di paparazzi e del programma che sta per iniziare. Ancora una volta, Ilary si trova a essere parte del triangolo con Luca e Paolo, da cinque anni suoi compagni sul palcoscenico: “E’ un programma che ancora oggi mi diverte e soprattutto c’è un po’ di tutto. “Le Iene” lo seguivo anche da ragazzina a casa e certamente posso dire di aver messo a segno un sogno”, ha dichiarato riguardo alla sua “fedeltà” allo show.

“Le Iene Show” dal 1997, anno in cui al timone c’erano Simona Ventura, Dario Cassini e Peppe Quintale, tiene compagnia agli italiani con approfondimenti di fatti di attualità, in chiave satirica e trasgressiva. Dal 2001 hanno fatto il loro ingresso Luca e Paolo, ma con Alessia Marcuzzi e senza Ilary Blasi. La signora Totti è arrivata nel 2007 e da allora tutti la ricordano ballare persino con il pancione.

In questa estate appena finita, la Blasi è stata particolarmente oggetto dei fotografi e la sua estate è stata più volte immortalata. Il motivo di tanta attenzione, guardando le foto, risulta abbastanza evidente, ma Ilary ha risposto scherzosamente al giornalista di Tgcom: “Mai come quest’anno ci hanno seguiti. (…) Forse non c’era altro di meglio in giro! Si sono soffermati anche su quando siamo andati in spiaggia tra sdraio e ombrelloni”.

Pochi giorni fa la Blasi ha dichiarato di non volere altri bambini, almeno per il momento, anche perché ha già una bella famiglia, quindi le sue attenzioni saranno tutte concentrate su Francesco, i bambini e, ovviamente, anche sul lavoro.

Ma cosa vedremo negli irriverenti servizi de “Le Iene” in onda stasera? Si parlerà dell'”occhio lungo” di Bruno Vespa al premio Campiello e di Antonio Cassano, mentre Andrea Agresti riuscirà persino a far cantare a Mariano Apicella una canzone scritta da Pier Luigi Bersani!

L’appuntamento è per stasera, in prima serata, su Italia Uno.

Antonella Gullotti