Simona Ventura senza freni: tornerebbe a Mediaset anche per una sera

Fonte foto: Tgcom

Simona Ventura non si ferma e ultimamente si parla spesso di lei: adesso, la conduttrice tira in ballo anche Mediaset.

Dopo il botta e risposta con Francesco Facchinetti riguardo a “X Factor” (lei aveva detto così a Panorama: “Ho preso più fango che altro. Oggi ci sono interessi discografici troppo forti, per questo manca in giuria un personaggio tv e di spettacolo”, lui aveva risposto diplomaticamente così: “Io posso solo dire che lei mi ha scoperto e che è la mia seconda mamma – si legge su Tgcom -. Ma posso anche assicurare che su Simona non c’è mai stato fango e per quanto riguarda il peso delle case discografiche… Beh non è un mistero che il format di X Factor è sotto firma Sony Music. Dunque nulla di nuovo”), la “querelle” con il talent show per cui è stata giudice nelle prime due edizioni non si ferma qui e, dopo il paragone fatto da Elio tra Anna Tatangelo e la Ventura riguardo il dare importanza ai sentimenti, quest’ultima ha risposto così (fonte Mondogossip.com): “Sembra che abbia tutta quella puzza sotto il naso, ma non dovrebbe dimenticare che se il programma è diventato quello che è, il merito è soprattutto mio che ho avuto il coraggio di prenderlo dall’inizio”.

Adesso, un’altra dichiarazione “allettante”. Super Simona, infatti, ha descritto a Tgcom il suo legame con Mediaset, grazie a cui ha conosciuto il successo con “Mai dire gol” e “Le Iene Show”: “Tornerei a fare Mai dire gol per una sera”, ha detto senza giri di parole.

Insomma, dopo il seno “ingombrante” che vorrebbe farsi ridurre (“Qualche anno fa ho dato una sistematina al seno per ingrandirlo. Ora non mi dispiacerebbe diminuirlo di due taglie”, si legge su ‘Gente‘), la voglia di tornare in televisione con Morgan (“Ho in ballo un progetto importante con Morgan, ovviamente non in Rai. Dovrebbe concretizzarsi in una prima serata nel 2011”, ha detto a Cronacaqui.it) e la sua storia d’amore che prosegue a gonfie vele con Alessandro Martorana, ora Simona Ventura accarezza l’idea di far una “puntatina” a Mediaset e solletica il polo televisivo concorrente. Chissà che in futuro… “Lo scopriremo solo vivendo”, cantava Lucio Battisti.

Antonella Gullotti