Home Spettacolo Gossip

Grande Fratello 10: Veronica Ciardi gelosa di Massimo Scattarella

CONDIVIDI

Massimo Scattarella è finalmente riuscito a dimenticare Veronica Ciardi e felice annuncia l’amore che sta vivendo con Tina Saccoccio. Al settimanale Grand hotel, l’ex concorrente del “Grande Fratello 10”,  racconta l’entusiasmo per la sua relazione e la soddisfazione ricevuta quando ha presentato la nuova fidanzata alla bella romana.

Per  il “pitbull” e Tina si è trattato del più classico dei colpi di fulmine e lui è impaziente di raccontare tutto: “L’ho conosciuta in Sardegna. Ero lì insieme al mio agente, quando una sera me l’hanno presentata. Ci siamo piaciuti subito, alla prima stretta di mano. L’indomani eravamo già una coppia, nel senso che non ci staccavamo nemmeno un attimo”.

Un’estate all’insegna dell’amore per Massimo, anche se all’inizio delle sue vacanze il suo umore non era dei migliori: “Dovevo trascorrere qualche giorno in Sardegna e poi andare in Egitto, a Sharm El Sheik, con Maria, la ragazza musulmana di cui mi ero invaghito all’inizio dell’estate. Ma lei non si è fatta più sentire e il mio cuore, nel frattempo, ha iniziato a battere per un’altra”.

Scattarella sembra aver perso davvero la testa per Tina: “Solo i primi quattro giorni di vacanza li ho trascorsi da single, dal quinto in poi al mio fianco c’è sempre stata Tina”. Ventisette anni, alta, bionda e un lavoro da ragazza immagine, unico punto in comune con Veronica Ciardi.

Ed è proprio nei confronti della ex gieffina che Massimo è riuscito a prendersi una rivincita. L’episodio risale al momento in cui lui ha fatto le presentazioni durante un incontro casuale in discoteca: “Quando ci ha visti abbracciati e le ho detto che era la mia ragazza, Veronica è rimasta sbigottita. Lei è il tipo di donna che vuole avere tutto sotto controllo, ma guai quando la situazione le sfugge dalle mani”.

N.R.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram