Anticipazioni Uomini e Donne: Federico sorpreso da Ilenia e Leonardo deciso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:00

Nell’attesa che arrivi il 20 settembre e gli appassionati di “Uomini e Donne” possano godere anche delle immagini, i nuovi tronisti Leonardo Greco e Federico Romano continuano con le esterne.

Le anticipazioni del programma di Maria De Filippi sono arrivate ancora una volta puntuali dalle simpatiche talpe (http//vicolodellenews.forumfree.it), svelando cosa è accaduto nell’ultima registrazione del trono l’amore non ha età.

In studio manca solo Ilenia mentre scorrono le immagini della sua esterna a sorpresa con Federico. Il tutto è stato organizzato dalla corteggiatrice che lo aspetta nella casetta, e il risultato appare subito positivo: i due si prendono le mani, si guardano con tenerezza e il feeling è evidente.

Ilenia fa il suo ingresso in studio ma stupisce tutti, soprattutto Federico, quando dichiara di non avere ancora scelto chi corteggiare.

Le due uscite previste con la ragazza ventenne e con la quarantenne non entusiasmano Federico: la prima non fa che ridere per tutto il tempo, la meno giovane sembra più un’amica che una donna per cui provare attrazione.

E’ la volta di Leonardo, ma il suo primo incontro con una quarantenne non è dei migliori, al punto che chiede di non mandare in onda l’esterna.

Inevitabile l’inizio delle prime liti tra le corteggiatrici, con Tina che parteggia totalmente per le quarantenni.

A parte Ilenia, i due tronisti non sembrano avere ancora un interesse diretto nei confronti di qualche ragazza, infatti, entrambi portano in esterna due quarantenni e due ventenni  mai portate prima.

Come da regolamento, sono le corteggiatrici a proporre chi eliminare, e questa volta Leonardo e Federico vengono accompagnati dietro le quinte per non influenzare l’eliminazione.

La talpa aggiunge una curiosità: l’indecisa Ilenia assomiglierebbe all’attrice Roberta Garruso, nota anche per avere recitato nella fiction “Carabinieri”.

Alla prossima anticipazione.

S.L.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!