Belen Rodriguez: Fabrizio Corona già ai tempi di Borriello? Lele Mora dice la sua

Fonte foto: Gossipitaliano.net

Le carte si mescolano ancora una volta per Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: a quanto pare la loro conoscenza affonderebbe le radici ancora più nel passato, ai tempi in cui la showgirl frequentava Marco Borriello.

A lanciare l’indiscrezione è Spettegola.com, che riporta quanto detto da uno che Corona lo conosce bene, Lele Mora. Stando a quanto si legge sul sito, Belen ha iniziato nientemeno che come colf di Mora allo scopo di ottenere il permesso di soggiorno. Da lì, la sua carriera avrebbe poi preso il volo grazie alla partecipazione all’Isola dei Famosi. In quel periodo, la Rodriguez frequentava già Borriello, ma avrebbe iniziato a conoscere anche Fabrizio Corona.

Sarà vero? Ecco, intanto, cosa il manager ha detto della coppia più chiacchierata del momento a Controstile (via Tgcom): “Fabrizio Corona è un grande cervello, usato male, ma è un grande cervello. (…) Lui è un esibizionista, anche se molto dolce e sensibile, lo dico perché lo conosco da dodici anni, so che non è così come appare. Vuol fare l’Al Pacino della situazione, ma non potrà mai esserlo. Belen è una mia scoperta, era clandestina in Italia e le ho fatto ottenere un permesso di soggiorno. Io dico che quando le persone ti danno tanto devono essere rispettate”.

Intanto, Belen e Fabrizio sembrano aver superato il ciclone che li aveva travolti e sono tornati nuovamente insieme, anche se al momento sono lontani per motivi di lavoro: tornati da una vacanza a Formentera, paparazzata più per il lato B della Rodriguez che per la sorpresa di vederli insieme, ora lui è alle prese con la sua nuova carriera da imprenditore e presto sarà di nuovo sul set di “Squadra Antimafia 3 – Palermo Oggi”, mentre lei è in Sudafrica a girare il prossimo film di Natale con De Sica, già suo partner negli spot televisivi.

Nel loro caso, però, non è vero che la “lontananza è come il vento” e fa dimenticare chi non si ama: Fabrizio, anzi, si ricorda benissimo della sua Belen, soprattutto quando è senza vestiti: “Siamo lontani, ma continuiamo a sentirci e ad amarci – ha detto in un’intervista a Tgcom -. E poi lasciatemelo dire… Belen nuda è bellissima”.

Antonella Gullotti