E’ di nuovo amore fra la Lohan e l’ex Samantha Ronson?

L’ attrice holliwoodiana Lindsay Lohan dette scandalo tempo fa dichiarando di essere lesbica e di amare Samantha Ronson. La loro love story, però, non andò in porto, perché, fra tira e molla vari, si lasciarono nell’ aprile del 2009.

Pare però che le due, in questi mesi, si siano riavvicinate e, forse, stiano facendo di nuovo coppia. A rivelare l’ indiscrezione, una fonte anonima, che ha raccontato a Style come le due ex si siano riavvicinate.
Stando a quanto raccontato al giornale, la Dj sarebbe stata contattata dalla Lohan quando, il mese scorso, l’ attrice lasciò il rehab. “Hanno ricominciato a parlare appena Lindsay è uscita dalla clinica riabilitativa. – ha rivelato la fonte – Da allora il rapporto si è trasformato in qualcosa di più e si sono segretamente rimesse insieme”.

Lindsay LohanNegli ultimi anni, alla Lohan va tutto storto. Colpa del sul carattere forte, che le impedisce di attenersi alle regole. Tutto cominciò nel 2007, quando l’ attrice hollywoodiana fu fermata mentre era alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti. Poi, ha dovuto passare ben 13 gorni in carcere, per aver violato  le condizioni della libertà ottenuta su cauzione. Uscita, Lindsay Lohan, che ha 24 anni, ha partecipato a un corso di recupero per tossicodipendenti al UCLA Medical Center.

Oggi l’ attrice dice di essere finalmente rinata. Eppure, molte voci circolano sulla “nuova” Lindsay: pare, infatti, che lo scorso sabato, esattamente 18 giorni dopo l’uscita dal rehab, LiLo sia stata beccata decisamente su di giri a tarda notte all’ uscita da una festa in un locale a New York. Insomma, se la svolta c’ è stata, molti non sono risuciti  a vederla.

Insomma, adesso pare proprio sia tutta della Ronson la responsabilità di riportare Lindsay Lohan sulla retta via. Ci riuscirà?

A. L.