Valerio Scanu tra gli ospiti di Silvia Toffanin a “Verissimo”, domani 18 settembre

Domani 18 settembre, alle 15.30, riparte su Canale 5 la nuova edizione di “Verissimo”, condotto anche quest’anno dall’ormai storica padrona di casa Silvia Toffanin.

La conduttrice si è mostrata recentemente più in forma che mai, a tre mesi circa dal parto e, anche se ha dichiarato di non voler sposare Pier Silvio Berlusconi, la sua vita di coppia prosegue a gonfie vele e, adesso, si mette nuovamente in gioco con quella lavorativa.

Il debutto di “Verissimo” si prospetta pieno di tante novità, ma anche di tante conferme. Innanzitutto, Alfonso Signorini non lascerà sola la Toffanin neanche quest’anno, però, accanto a lei, ci saranno altri due nuovi “ospiti fissi”: Alvin, che proporrà scoop di cronaca rosa, e il giornalista Valerio Palmieri, presente anche lui con interviste esclusive ai vip.

Uno degli ospiti di domani sarà Valerio Scanu: il vincitore di “Amici” e del Festival di Sanremo ha recentemente dichiarato a Tgcom che presto uscirà il suo nuovo album, con il quale spera di stupire in tanti e di far superare i pregiudizi nei suoi confronti.

Proprio nell’ottica dei giovani si colloca un nuovo spazio all’interno del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, in cui Silvia Toffanin, insieme ad alcuni ragazzi che potranno interagire con gli ospiti, intervisterà i protagonisti del mondo della musica e dello spettacolo in generale.

Inoltre, quasi a celebrare la felicità del suo nuovo stato di mamma, la conduttrice dedica una parte di “Verissimo” anche ad alcune “mamme celebri”, che racconteranno la loro esperienza della maternità e potranno porre delle domande a un’esperta presente in studio. La prima ospite di questo spazio sarà Mietta, tra breve mamma anche lei.

Valerio Scanu e Mietta, però, non saranno gli unici ospiti del salotto della Toffanin, ma troveremo anche Claudio Amendola, attualmente in onda con “I Cesaroni”; Anna Falchi e il fratello; Piero Chiambretti, che da quest’anno ha traslocato dalla seconda serata di Italia Uno a quella della rete ammiraglia Mediaset con il suo “Chiambretti Night”; e Lucilla Agosti, volto nuovo di “Distretto di polizia 10”.

L’appuntamento con “Verissimo” è per domani, sabato 18 settembre, alle 15.30 su Canale 5.

Antonella Gullotti