Home Televisione

Uomini e Donne: Giovanni Conversano corteggia Miss Italia Francesca Testasecca

CONDIVIDI

L’ex tronista di “Uomini e Donne”, Giovanni Conversano, ha rivelato tutto solo dopo l’elezione di Miss Italia 2010. E’ riuscito a mantenere il segreto sul suo interesse per Francesca Testasecca anche quando è stato chiamato dal settimanale Visto per dare un voto a tutte le miss finaliste.

Ed è dalle pagine dello stesso giornale che adesso può confidare tutto: “Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa in una discoteca di Perugia dove facevo una serata. Poi il destino me l’ha fatta incontrare di nuovo”. Il racconto prosegue: “Qualche settimana dopo quella serata vengo chiamato da una casa di moda di Perugia per scattare un catalogo come testimonial. La stilista voleva che insieme a me ci fosse una presenza femminile e mi ha coinvolto nel casting. Mi ha fatto vedere le foto di quattro bellissime candidate, tra le quali c’era anche Francesca, e non ho avuto dubbi: ho scelto lei”.

Giovanni elogia la bellezza della nuova Miss Italia, sottolineando che i suoi dettagli sono tutti perfetti. A lavoro terminato si sono scambiati i numeri di telefono, ma l’ex calciatore non sapeva che fosse fidanzata: “Evidentemente io l’ho conosciuta in uno dei  momenti “bassi”. E, comunque, quando ci siamo incontrati la prima volta quello fidanzato ero io, quindi non ho approfondito la conoscenza”.

Forse, a questo punto Giovanni approfitta per lanciare una frecciatina a Serena Enardu:Quando vivo una relazione non sono abituato a guardarmi intorno. Con Francesca mi sono limitato ad una bella amicizia, che insieme abbiamo coltivato grazie alle telefonate  e agli sms”.

Ma se in quel periodo non fosse stato fidanzato non avrebbe perso l’occasione di corteggiarla: “Oltre ad essere la mia donna ideale dal punto di vista estetico, sono certo che  a livello caratteriale ci incastreremmo alla perfezione”.

La disponibilità, il sapere ascoltare, la tranquillità, tutte caratteristiche che sembrano interessare molto il personal trainer pugliese. E adesso che lui è single lascia liberi tutti i suoi pensieri riempiendo la bella miss di mille complimenti.

E Francesca? Lei ringrazia e guarda avanti.

S.L.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram