Home Spettacolo Gossip

Veronica Ciardi e Sarah Nile: ma quali lesbiche

CONDIVIDI

Da profilo facebook

Per mesi fans e semplici curiosi si sono posti (anche) questa domanda: ma Veronica Ciardi e Sarah Nile si amano nel senso che si dà comunemente all’amore, oppure la loro è “semplice” amicizia? Virgolette rigorose, ovviamente, visto che stiamo parlando di un sentimento che è tra i più belli che l’uomo possa provare.

Dicevamo del dubbio, che può essere così semplificato: Veronica Ciardi sono fidanzate o no? In questi giorni, finalmente, si è avuta la risposa. Ed è stata secca: no.

Per tanti che hanno seguito al vicenda delle due partecipanti al Grande Fratello 10, nulla di cui stupirsi: per loro tutto quanto non è stato altro che una farsa; un modo per farsi pubblicità, dentro e fuori dalla casa più spiata d’Italia. Per altri, invece, la fine, o meglio il mancato inizio della relazione d’amore è stata una vera delusione. Altri ancora ritengono che le due non abbiano mai fatto intendere di essere “fidanzate” e quindi gli ultimi fatti non sono che una conferma di ciò.

Insomma, le linee di pensiero sono tante. Resta il fatto che è difficile definire parole d’amicizia e gesti d’amicizia quelli che Veronica Ciardi e Sarah Nile si sono scambiate nella casa più spiata d’Italia. A milioni di telespettatori tutto è apparso inequivocabile.

Fino a pochi giorni fa, la bionda napoletana ha ammesso di provare un debole per la romana: “Non mi piacciono le donne, ma per Veronica Ciardi faccio una eccezione. Queste, grosso modo, le parole di Sarah Nile.

Ancora più di recente la secca replica della brina del Grande Fratello, che ha affermato: “Non siamo una coppia, nel senso che non siamo lesbiche”. Più chiara di così…

La romana ha comunque detto di non rinnegare nulla della “bella” esperienza fatta al reality. Meglio così.

G. M.

Comments are closed.