Mariah Carey, per il network HSN, creerà calzature, gioielli e fragranze

In questo periodo Mariah Carey,  è da un lato, particolarmente oberata dagli impegni, ma dall’altro è anche molto felice. Infatti, oltre che dover  eludere e smentire le insistenti voci su una sua possibile gravidanza, c’è un’altra ‘creatura’ nella sua vita che è più che mai orgogliosa di vedere crescere e diventare importante : la  diva ha appena annunciato una linea da collezionare per la rete, o sarebbe più appropriato dire network, dedicata allo shopping l’HSN.

Il sito WWDFashion riporta che il  29 novembre sarà la data ufficiale del debutto di questa nuova avventura nel marketing:  la collezione inoltre includerà una linea di calzature,  di gioielli e persino una fragranza.  E mentre tutti i singoli dettagli sulla collaborazione non sono ancora  disponibili ma si intensificano sempre più, ricorrendosi in rete, si scopre che  la linea studiata da Mariah tratterà, come detto  sopra, dei gioielli che avranno dei prezzi oscillanti dai 40  ai 200 dollari, compresa una serie di creazioni che includerà anche il suo  simbolo di riconoscimento: la farfalla.

Per quello che invece concerne il settore scarpe il prezzo partirà dai 70 dollari  per arrivare  fino ai 170.  La ciliegina sulla torta e punta di diamante di questo rompicapo da marketing sarà un’edizione limitata della sua fragranza ‘Lucscious Pink’. Sein casi precedenti   di lanci ed iniziative proposte sempre dal medesimo  network, come ad esempio la fragranza My Life di Mary J. Blige, non hanno avuto un grande successo tra il pubblico, si spera che  la presenza  della cantante  stessa, possa lanciare tutta la linea dei suoi articoli con un consenso migliore e con un pizzico di fortuna in più. 

Chissà che questa linea non lanci Mariah Carey in una nuova avventura impreditoriale, come tante sue illustri colleghe,  e che tra un concerto e l’altro non si metta a vendere sul palco scarpe, gioiellli e fragranze!

Maria Luisa L.Fortuna