Programmi tv stasera 19 settembre: La ladra e Colorado sfidano Distretto di polizia 10

Domenica 19 settembre il palinsesto tv è ricco di novità e conferme. I programmi tv di questa sera infatti prevedono la messa in onda di una nuovissima fiction di Rai 1 La ladra e  Distretto di Polizia 10 ( serie che va già in onda su canale 5 da qualche settimana). Su italia 1 poi seconda puntata di Colorado con Nicola Savino e Rossella Brescia.

Parte su Rai uno La ladra con protagonista Veronica Pivetti. Saranno 12 gli episodi che ci terranno compagnia; ma vediamo insieme di cosa si tratta…Veronica Pivetti è di giorno Eva è una raffinata cuoca che ama la tradizione italiana e che si esprime dietro i fornelli del suo ristorante;  di notte però qualcosa cambia: si trasforma in un’abile ladra.
 
Nelle sue imprese  Eva è aiutata dalle sue tre amiche del cuore, la cameriera del ristorante, la parrucchiera e la farmacista. E’ single con un figlio adolescente e un amore improvviso e complicato destinato a stravolgerle la vita. Chi è il fortunato? Lui è  Dante, uno chef con esperienze internazionali e la passione per i lunghi viaggi e le grandi navi. Una serie nuova che dovrebbe catturare l’interesse dei telespettatori da casa.

Su canale 5 va invece in onda la quarta puntata di Distretto di polizia 10. Come vi abbiamo già scritto nelle nostre anticipazioni stasera si arriverà a un punto importante per lo svolgimento delle indagini. Giulia continua a interrogarsi sul passato e soprattutto su chi ha portato i fiori al cimitero sulla tomba di Paolo. Cosa c’entra lui in tutta la vicenda che sta vivendo?

Ecco la scheda completa dei programmi tv di questa sera 19 settembre 2010:

 

RAI UNO
alle 21.30 La ladra  con Veronica Pivetti .
 
RAI DUE
alle 21.05 NCIS 7 Serie Tv) poi Castle 2  (Serie Tv).
 
RAI TRE
alle 21.00 Presadiretta  con Riccardo Iacona.
 
RETE 4
alle 21.30 Quarto Grado  con Salvo Sottile.
 
CANALE 5
alle 21.15 Distretto di Polizia 10 (Serie Tv) con Claudia Pandolfi.
 
ITALIA 1
alle 21.25 Colorado  con Rossella Brescia e Nicola Savino.
 
LA7
alle 21.30 Niente di personale con Antonello Piroso

Buona visione!

Filomena Procopio