Torna Uomini e Donne con: Andrea Angelini, Samuele Nardi, Federico Romano e Leonardo Greco

Domani ricomincia Uomini e Donne. Maria de Filippi ritorna sul piccolo schermo dopo l’esordio di ieri sera, seguitissimo, con C’è posta per te. In questi giorni si sono susseguite le nostre anticipazioni sui futuri tronisti e sulle prime registrazioni. Prima della partenza vera e propria vogliamo però fare il punto della situazione. Chi sono i nuovi tronisti e cosa vedremo quest’anno su canale 5 durante il nostro Uomini e Donne?

Iniziamo dal trono blu: Andrea Angelini e Samuele Nardi sono i protagonisti. La formula è sempre la stessa: i ragazzi vengono corteggiati e piano piano scelgono la ragazza da conoscere. Esterne, eliminazioni..Insomma al solito. I due tronisti sono già noti agli appassionati del programma. Andrea è stato protagonista del trono rosa dello scorso anno. Ha corteggiato Ramona Amodeo ma alla fine non è stato lui la sua scelta. Maria ha deciso di dargli un’altra possibilità ed eccolo qui… Anche Samuele ci ha tenuto compagnia lo scorso anno già nel ruolo di corteggiatore. Lui la sua scelta l’aveva fatta, Teresanna, ma la ragazza ha respinto il bel Nardi. Pronti quindi per questa nuova avventura!

Due volti nuovi invece per il nuovissimo trono “l’amore non ha età”: Federico Romano e Leonardo  Greco. Nuovi anche se in parte perchè Leonardo ha già partecipato al programma nelle vesti di corteggiatore qualche anno fa. E’  milanese e ha 28 anni (nato il 12 settembre 1982) di origini siciliane, separato, padre di una bambina di nome Sofia. Ha alle spalle un matrimonio finito male ma tanta voglia di crescere la sua bimba.

Passiamo a Federico  che ha trentanni ed è  di Rimini. E’ divorziato, padre di una bambina di sette anni di nome Aurora e  lavora come impiegato.  Ha partecipato al Mister più bello d’Italia.

E’ stato riconfermato poi il trono over. Come già l’anno scorso sarà Rosetta a tenerci compagnia con le sue battuttine e la sua simpatia.

E’ mistero invece sul trono rosa: ormai è quasi certo che per questa prima parte della stagione non vedremo corteggiatrici donne.

L’appuntamento con Uomini e Donne è per domani alle 14,45 su canale 5!

Filomena Procopio