Uomini e Donne: Miss Italia Francesca Testasecca risponde a Giovanni Conversano

Nessun problema per Francesca Testasecca, Miss Italia 2010, nel parlare del suo incontro con Giovanni Conversano, uno dei più noti ex tronisti di “Uomini e Donne”.

La bellissima ragazza umbra ha un “grazie” da dover dire a Giovanni: ha mantenuto il segreto sulla loro amicizia, evitando pettegolezzi inutili e di sicuro dannosi per una eventuale vittoria.

 Quella vittoria c’è stata davvero e Francesca, dalle pagine di Visto, si rivolge all’ex calciatore: “Lo ringrazio pubblicamente. Lui ha il mio numero di cellulare, io il suo. Giovanni e io abbiamo lavorato insieme posando per una campagna pubblicitaria. Tra noi c’è stata una conoscenza superficiale, almeno all’inizio. Poi ci siamo scambiati i numeri e per un po’ ci siamo sentiti, anche se quando mi ha chiesto di mantenere un contatto, credevo fosse un pretesto per provarci. Invece no, e approfitto di questa intervista per chiedergli scusa: lui è sempre stato molto carino con me, senza mai andare oltre un interesse disinteressato, da amico. Voleva sapere dei miei studi, del mio lavoro da modella, come stavo e se andava tutto bene nella mia vita”.

Un po’ lo stesso racconto fatto da Giovanni, con la differenza che lui di complimenti ne ha aggiunti tantissimi, insieme all’occasione mancata di poterla corteggiare davvero. Infatti, prima lui era fidanzato con Serena Enardu e adesso é lei a vivere “un momento alto” della sua storia d’amore.

E a proposito del suo fidanzato, la nuova Miss Italia racconta: “Si chiama Samuele ha 24 anni. L’ho conosciuto quando avevo 14 anni, appena iniziate le scuole superiori. La nostra storia è stata difficile, soprattutto in passato e non nego di aver sofferto molto per amore. I nostri problemi si sono risolti con il tempo e ora siamo felicissimi insieme. E anche in questa avventura lui mi ha sostenuto molto”

S.L.