Home Spettacolo Gossip

Circo Moira Orfei: Mauro Marin risponde alle accuse degli animalisti

CONDIVIDI

Inevitabile che la discussione avvenuta tra Mauro Marin e un gruppo di persone appartenenti ai 100% animalisti provocasse tanto rumore. In effetti, la protesta dei manifestanti contro il Circo Moira Orfei voleva raggiungere proprio questo obiettivo, cercando di attirare il più possibile l’attenzione sulla difesa degli animali utilizzati negli spettacoli circensi.

Ma, come sempre, quando due parti sono in disaccordo le versioni dei fatti sono diverse. E se l’accusa rivolta a Mauro, il vincitore del “Grande Fratello 10”, dagli animalisti è quella di aver pronunciato la frase: “Ma andate a lavorare”, lui nega quelle parole e sottolinea il suo rispetto per chi è attento al benessere degli animali.

Durante la trasmissione “Mattino Cinque”, l’ex gieffino, in una breve telefonata, ha spiegato di aver detto: “Lasciateli lavorare”, messaggio sì per il gruppo di manifestanti, ma rivolto a chi in quel circo ci lavora da tanti anni.

Il tutto è avvenuto a Castelfranco Veneto, il paese dove il giovane trentenne vive da sempre con la sua famiglia, e la sua difesa era nei confronti del Circo Moira Orfei che lui ha già avuto modo di visitare in altre occasioni.

Infatti, sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ecco comparire le foto di Mauro in posa accanto agli animali, in gabbia, presenti nel circo, come a voler dimostrare un suo precedente interesse nel verificare lo stato degli animali.

Ma a prescindere da tutto gli animalisti si battono perché in nessun spettacolo vengano utilizzati animali, così promettono tempi duri per chi lo fa.

E per molti resta il dubbio che la scelta del luogo, la presenza di un fotografo pronto agli scatti, e l’invenzione su uno scontro evitato dall’intervento dei carabinieri, sono il frutto di una pubblicità creata ad arte.

Inoltre, dai vari commenti l’opinione sembra essere la stessa: l’attenzione e lo scopo dei giovani del 100% animalisti è di sicuro lodevole, il mezzo usato lascia spazio a qualche critica.

N.R.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Comments are closed.