Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca Investito da un’auto il padre di Maria Grazia Cucinotta

Investito da un’auto il padre di Maria Grazia Cucinotta

Sono apparse subito molto gravi le condizioni di Angelo Cucinotta, il padre ultraottantenne dell’ attrice italiana Maria Grazia. Dopo ore di tensione, l’anziano sarebbe fortunatamente fuori pericolo. L’incidente è avvenuto due giorni fa a Camaro, un piccolo paese ad Ovest di Messina. L’uomo, non è chiaro se a causa di un malore o per una semplice scivolata, si sarebbe trovato fortuitamente per terra in mezzo alla strada che aveva intenzione di attraversare; un auto sopraggiunta proprio in quel momento non sarebbe riuscita ed evitarlo, investendolo.

Allertati i soccrosi, il Sig. Cucinotta è stato immediatamente trasportato all’ospedale Piemonte, in Via Europa a Messina, dove i sanitari di turno hanno constatato la gravità dell condizioni del padre della nota attrice. Un forte trauma cranico e una preoccupante ferita alla testa hanno indotto inizialmente i dottori a riservarsi la prognosi.

Angelo Cucinotta  sarebbe stato di seguito trasferito all’ospedale Papardo,  sempre a Messina. Qui i medici avrebbero dichiarato il paziente fuori pericolo. Quest’ultimo dovrebbe affrontare la degenza post-incidente nella stessa struttura sanitaria.  Ragionevolmente  il trauma cranico era ciò che maggiormente  destava preoccupazione  nei medici, ma  sembra  che l’uomo, nonostante la sua età piuttosto avanzata, sia riuscito a superare il periodo critico. Subito dopo l’incidente erano stati allertati  i parenti, alcuni di loro erano giunti immediatamente in ospedale, la figlia Maria Grazia era stata anch’essa avvisata telefonicamente. Sul caso i vigili e i carabinieri stanno attualmente svolgendo le indagini di rito.

Angelo Sanna