Lady Gaga cambierà il mondo

Lady Gaga nel 2004

Ancora non si sono placate le polemiche attorno vestito “fatto di carne” con il quale si è presentata agli Mtv MusicVideo Awards, che Lady Germanotta vuole rituffarsi nei guai. Lo fa con le sue parole, a dir poco estreme a proposito del prossimo album. Il titolo sarà “Born This Way” e a, stando a quanto dice la cantante di origini italiane, sarà “in grado di cambiare il mondo“. Esagerata? Come minimo… dice la cantante.

L’artista ha voluto spiegare questa sua affermazione. “L’ho capito quando ho iniziato a ricevere numerose mail dai miei fan in cui mi raccontavano le loro vite – ha raccontato al magazine Rwd -. Alcuni mi hanno scritto ‘Mi hai salvato la vita’ o ‘Sono gay e i miei genitori mi hanno cacciato di casa’. Ma questo capita perché loro mi vedono sia come un essere umano che non umano, una sorta di super donna, cosa che in verità sono“.

La cantante divenuta famosa grazie a Just dance e famosissima con Bad romance ha voluto comunque specificare che lei non è un tipo arrogante e presuntuoso. “Ma la musica è l’unica cosa che ho nella vita”. Una volta l’amica e collega Beyoncé le avrebbe chiesto “Ma da dove cavolo le trovi tutte queste idee?” E la Germanotta avrebbe risposto: “Non lo so Bee, sono nata per fare questo”.

Intanto su internet è spuntata una foto inedita su Lady Gaga vecchia versione: l’immagine è del 2004. Stefania Germanotta è accanto a delle amiche. Che ne pensate? E’ più bella adesso, oppure era meglio prima di essere travolta dal successo? A noi pare molto carina anche nella precedente versione, ma…giudicate voi! La cosa certa è che Lady Gaga non sembra avere bisogno di tutto quel trucco per esibirsi!

G. M.